Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoMuratore
Per voi la libertà di parola và bene solo quando è usata per la diffamazione dell'avversario.
Caro comunistello dei miei stivali, io non voglio mettere a tacere nessuno, io ho semplicemente rilevato l'inosservanza della Legge 28/2000 "par condicio", esattamente del terzo comma dell'articolo 5 !
Prova a contestarmi questo invece di dire baggianate (peraltro Ceausescu e Stalin si rifacevano al TUO modello di Società - Stato - Economia...non certo al mio!)
Io ti ho citato la costituzione italiana ARTICOLO 21- "La stampa non puo' essere sottoposta ad autorizzazioni o censure"...
Questa è una norma costituzionale... che ha precedenza su tutto... Non si capisce inoltre cosa c'entri la par condicio con il fatto che un giornalista non possa esprimere la propria opinione... ma si vede che non sei una volpe... passiamo oltre...
Per le diffamazioni, in generale negli stati liberali sono i giudici che decidono se uno ha diffamato oppure no... ma se vuoi essere tu a deciderlo è meglio che torni in Romania... e mi sembra che Berlusconi abbia perso proprio le causa per diffamazione contro Travaglio e Luttazzi.
Ti ripeto, c'è una sottile differenza fra stato liberale e piccola dittatura di Ceausescu che tu vorresti... Nello stato liberale un giornalista ha libertà, nella ragione o nel torto, di dire tutto quello che vuole... (vedi Usa), nel caso di diffamazioni esiste la magistratura che decide e condanna e non tu con il forcone...
Negli stati invece non liberali , la stampa viene censurata e abolita con editti bulgari da parte del governo, come del resto è già capitato (purtroppo anche in Italia) e come tu vorresti, nel tuo splendido idilliaco sogno post-rumeno. (della serie chi non è d'accordo con la mia opinione non puo' fare il giornalista).
Ecco, in questo caso potresti gridare al regime. Invece, fa abbastanza ridere, gridare al regime quando viene esercitata semplicemente la libertà di stampa. Mi pare semplice non trovi? Ergo il comunistello sei tu e non io...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Unastoria
Travaglio?
E poi dicono che noi berluscones pendiamo bavosi dalla bocca di Silvio...
Loro (cioè voi) prendono per oro colato l'unico giornalista che si sotrae sistematicamente al contraditorio.
A me Travaglio fa schifo sempre. Anche quando fa finta di cacciar castagne alle sinistra.
La differenza sta nel fatto che:
Travaglio racconta ciò che è accaduto
Berlusconi racconta novelle
Poi ci sono le persone con il proprio cervello e capsicono la cosa e tirano le conclusioni, poi invece ci sono quelli come lei :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Unastoria
Se Berlusconi non avesse fatto in politica ciò che ha fatto non sarebbe stato inquisito mai. E quel cretino di Travaglio ora scriverebbe su Edizioni Paoline:p
Questa, parafrasando l'antico testamento, è (forse) la "Balla Originale".
E' stato ACCERTATO (documentalmente, cronologicamente e giuridicamente) che le indagini su di lui, i suoi complici e prestanome ed il suo gruppo hanno PRECEDUTO la sua scesa in campo.
Non il contrario.
Il contrario è quello che da 15 anni vi "mente" lui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
La differenza sta nel fatto che:
Travaglio racconta ciò che è accaduto
Berlusconi racconta novelle
Poi ci sono le eprsone con il proprio cervello e capsicono la cosa e tirano le conclusioni, poi invece ci sono quelli come lei :D
Io il mio cervello me lo tengo stretto. Senza invidia.
Poi con un trombone come te si potrebbe andare alle calende greche. Quindi chiudi la fogna.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Questa, parafrasando l'antico testamento, è (forse) la "Balla Originale".
E' stato ACCERTATO (documentalmente, cronologicamente e giuridicamente) che le indagini su di lui, i suoi complici e prestanome ed il suo gruppo hanno PRECEDUTO la sua scesa in campo.
Non il contrario.
Il contrario è quello che da 15 anni vi "mente" lui.
Vero.
Alla Rai dava fastidio che TeleMilano diventasse nazionale...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Questa, parafrasando l'antico testamento, è (forse) la "Balla Originale".
E' stato ACCERTATO (documentalmente, cronologicamente e giuridicamente) che le indagini su di lui, i suoi complici e prestanome ed il suo gruppo hanno PRECEDUTO la sua scesa in campo.
Non il contrario.
Il contrario è quello che da 15 anni vi "mente" lui.
Loro sono la dimostrazione più assoluta e torbida del detto: "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Unastoria
Io il mio cervello me lo tengo stretto. Senza invidia.
Poi con un trombone come te si potrebbe andare alle calende greche. Quindi chiudi la fogna.
Mi scusi, ma mi permette una domanda?
COME SI FA A TENERE STRETTO QUALCOSA CHE NON ESISTE?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Unastoria
Travaglio?
E poi dicono che noi berluscones pendiamo bavosi dalla bocca di Silvio...
Loro (cioè voi) prendono per oro colato l'unico giornalista che si sotrae sistematicamente al contraditorio.
A me Travaglio fa schifo sempre. Anche quando fa finta di cacciar castagne alle sinistra.
Beh se non ti piace la verità puoi dirlo chiaramente...
-
[quote=FLenzi;7576062]Mi scusi, ma mi permette una domanda?
COME SI FA A TENERE STRETTO QUALCOSA CHE NON ESISTE?[/quote
Ma allora analfabeta insisti? Quelli che non la pensano come te
non hanno cervello (o non lo usano) ....ma togliti quella ridicola
maglietta rossa con quel terrorista (pure sfigato) stampato sopra...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Questa, parafrasando l'antico testamento, è (forse) la "Balla Originale".
E' stato ACCERTATO (documentalmente, cronologicamente e giuridicamente) che le indagini su di lui, i suoi complici e prestanome ed il suo gruppo hanno PRECEDUTO la sua scesa in campo.
Non il contrario.
Il contrario è quello che da 15 anni vi "mente" lui.
caro Mr B, esiste, in clinica, una condizione derivante dalla lesione dei lobi frontali, a causa della quale si perde il senso del tempo e il principio di non contraddizione: in pratica la collocazione degli eventi avviene alla c.d.c.
questa condizione morbosa assume una dimensione epidemica fra i supporters del cavaliere (oltre che nello stesso CAV.)