Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RandallFlagg
Non ho ancora capito se siete più vergognosi o patetici.
Parlate di una tasmissione "da regime" e allo stesso tempo vi augurate tutti, o addirittura invocate, che Santoro venga cacciato dalla Rai.
Quelli che usano il servizio pubblico come fa San Toro, dovrebbero fare i conti con chi paga il canone, che sono prevalentemente i POLENTONI.
Ma oramai è tutto inutile: questo regime sta implodendo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RandallFlagg
Sei ridicolo!
berlusconi va solo a trasmissioni dove può parlare da solo senza che nessuno lo contraddica e hai il coraggio di fare simili affermazioni?
non fare finta di non capire. Ieri non c'era nessun rappresentante dell'intero PDL, nessuno. Ma c'era il vice di Veltroni. A parlare di Berlusconi.
E' chiaro il concetto o non ci arrivi?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
La controparte era Casini, oppure Franceschini...
Poi ce stava pure la signora dell'arcobaleno e Vauro.:D
Per non dimenticare il bravo conduttore super partes:-0008n
codeste l'è tutte bischerate ......i' dibattito tra que' tre politici un c'entra na sega co' la funzione del travaglio ne la trasmissione ......dopo i su' dieci minuti s'è parlato d'altro ......e quel bischeraccio del vauro l'ha fatto vignette solo su' presenti e su rutelli .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
Quelli che usano il servizio pubblico come fa San Toro, dovrebbero fare i conti con chi paga il canone, che sono prevalentemente i POLENTONI.
Ma oramai è tutto inutile: questo regime sta implodendo.
Sei ridicolo.
Dovresti augurarti che ce ne fossero di più di giornalisti, col tuo canone, non di meno.
Ma già, tu il canone lo paghi perchè vorresti vedere miss padania su rai due.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CioniMario
scandalo codesta fava!!!!!! ......l'è diec'anni che ci si prova a farlo parla' su codesti argomenti ......un c'è mai andato alle trasmissioni dove ci sarebbe stati giornalisti che codeste domande glie l'avrebbero fatte ......l'è stato zitto pure davanti a' giudici che l'era andati a interrogàllo a roma .......d'occasioni in diec'anni n'ha avute dumila .......e lè tutta robba accertata un deve racconta' nulla che un si sappia di già ......lo deve solo spiegà indove cazzo l'ha presi que' soldini che stanno tutti do'umentati .......maremma 'ane!!!!!!!!!!!
IN PAR CONDICIO NON PUOI FARE UNA TRASMISSIONE DOVE SI PARLA DEL LEADER DI UN PARTITO, CON PRESENTE IL VICE DEL PARTITO CONCORRENTE MA NESSUNO DELLA CONTROPARTE.
Cazzo l'avete voluta voi la par condicio, o no????????????? :K:K:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaloConservatore
non fare finta di non capire. Ieri non c'era nessun rappresentante dell'intero PDL, nessuno. Ma c'era il vice di Veltroni. A parlare di Berlusconi.
E' chiaro il concetto o non ci arrivi?
nell'altre trasmissioni ci mandate la prestigiacoma ......:fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaloConservatore
non fare finta di non capire. Ieri non c'era nessun rappresentante dell'intero PDL, nessuno. Ma c'era il vice di Veltroni. A parlare di Berlusconi.
E' chiaro il concetto o non ci arrivi?
Sei tu che proprio non ci arrivi.
Non ti sei mai accorto che nelle trasmissioni dove va da solo berlusconi parla sempre dell'avversario e lo insulta pure?
E dice pure elle falsità senza che venga smentito dal "giornalista" di turno suo dipendente?
Ti risulta che ci sia un contraddittorio?
Ma davvero vuoi prendere in giro?
Continuate a parlare di regime per Santoro e poi quello che chiedete sbavando è che venga cacciato dalla Rai perchè non possa più parlare di fatti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RandallFlagg
Sei ridicolo.
Dovresti augurarti che ce ne fossero di più di giornalisti, col tuo canone, non di meno.
Ma già, tu il canone lo paghi perchè vorresti vedere miss padania su rai due.:rolleyes:
Giornalisti si, leccachiuli di regime no.
Non so se vedi la sottile differenza...
Solitamente i veri giornalisti sono "scomodi" e finioscono in miseria a scrivere articoli sui quotidiani di provincia.
Conosci tale FINI?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaloConservatore
IN PAR CONDICIO NON PUOI FARE UNA TRASMISSIONE DOVE SI PARLA DEL LEADER DI UN PARTITO, CON PRESENTE IL VICE DEL PARTITO CONCORRENTE MA NESSUNO DELLA CONTROPARTE.
Cazzo l'avete voluta voi la par condicio, o no????????????? :K:K:K
in codeste elezzioni di 'ontroparti tra loro ce ne stanno na ventina ......se te tu l'inviti tutti tocca chiama' la celere pe' districàlli .......:fru
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RandallFlagg
Avete al soldo decine di giornalisti che potrebbero fare informazione su quello che chiedi, anzichè pagarli per fare solo l'agiografia di San silvio da Arcore.
Dì che si diano una mossa loro a fare il loro lavoro.
Tu non imputi a Santoro e Travaglio di dire cose non vere........ampiamente dimostrato visto che le querele, loro, le vincono, ma solo perchè si focalizzano solo su alcune cose.
E dove sta scritto che un giornalista debba parlare di tutto lo scibile umano?
:lol
ah capisco, bisogna fare il pelo e contropelo a Berlusconi, e questa e' la Verita', ma non agli altri, seno' si finisce con il parlare "di tutto lo scibile umano".
La tua prima frase e' invece indicativa di come non sai cosa dire. Per forza, ti ho scritto un elenco di cose che Santoro non dice, e non puoi negarle. Ora che abbiamo accertato che Santoro in campagna elettorale ripete a iosa ogni dettaglio giudiziario su Berlusconi, ma non ha detto una delle cose da me elencate, altrettanto giudiziare, possiamo affermare che fa banale propaganda politica per una parte. :-:-01#19