Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Mi scusi, ma mi permette una domanda?
COME SI FA A TENERE STRETTO QUALCOSA CHE NON ESISTE?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ihatecommunist
Ma allora analfabeta insisti? Quelli che non la pensano come te non hanno cervello (o non lo usano) ....ma togliti quella ridicola maglietta rossa con quel terrorista (pure sfigato) stampato sopra...
Mi scusi, ma lei non è ancora stato capace di fare un quote? QI=-11?
Vuole vedere i miei pettorali per caso?
Non ho magliette con Bush addosso.
Per il resto io stavo parlando con un altro o siete la stessa cosa?
I feel sorry for berluschini.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Xeristar
caro Mr B, esiste, in clinica, una condizione derivante dalla lesione dei lobi frontali, a causa della quale si perde il senso del tempo e il principio di non contraddizione: in pratica la collocazione degli eventi avviene alla c.d.c.
questa condizione morbosa assume una dimensione epidemica fra i supporters del cavaliere (oltre che nello stesso CAV.)
Ekekazzz!!!
Ma, allora; perchè l'hai prescritto a me quel farmaco? ... :K
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Mi scusi, ma lei non è ancora stato capace di fare un quote? QI=-11?
Vuole vedere i miei pettorali per caso?
Non ho magliette con Bush addosso.
Per il resto io stavo parlando con un altro o siete la stessa cosa?
il tuo insultare chi non la pensa come te mi irrita... quasi quanto la
tua ridicola maglietta rossa....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ihatecommunist
il tuo insultare chi non la pensa come te mi irrita... quasi quanto la
tua ridicola maglietta rossa....
A me invece lei diverte molto.
I feel sorry for berluschini.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Unastoria
Vero.
Alla Rai dava fastidio che TeleMilano diventasse nazionale...
Cioè, veramente: è già tanto (a livello di sopportazione) che m'adatto a parlare col cane di mia figlia; ma, almeno quello qualcosa la capisce.
Qui siete al livello del lombrico: che anche se gli dai una una vangata si separa e si riforma.
Pazzèsco!! ... :eek:
-
Propongo a tutti gli italiani onesti di fare come ho fatto io: ESPATRIATE!
Quando tutte le persone oneste se ne saranno andate dall'Italia e ci saranno rimasti solo i simpatizzanti di Silvio, ovvero la feccia peggiore del Paese, dall'estero lo si potrebbe invadere avendo bene impresso chi sono i nemici della Democrazia.
Altro che turisti.
Se ne vedo uno che oltrepassa il mio confine lo tiro...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
A me invece lei diverte molto.
I feel sorry for berluschini.
Sicuro???? Anche se non sono dalla tua parte?
A proposito....YESSSS, YOU CAN 'TTTTT
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cameraiperbaric
Esatto. Schierati e funzionali al potere che li (tele)guidano servilmente.
Santoro e Fede sono 2 facce della stessa medaglia..... anche se per i tifosi della sinistra ci sono, come sempre, milioni di distinguo da fare.
La mia opinione è che le trasmissioni di Santoro, almeno elettoralmente, abbiano fatto più danni al PD che a Berlusconi (ricordiamo quelle con la Forleo e De Magistris).
Ha criticato molto sia destra che sinistra; ma agli oppositori di Berlusconi ha spesso fatto venire voglia di astenersi più che votare PD. Ad esempio presentando spesso le posizioni di Grillo. Si sa che Grillo spinge all'astensione molto più l'elettorato di centrosinistra e non certo quello di centrodestra; ci sono stati vari sondaggi in proposito.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enghivuc
Per le diffamazioni, in generale negli stati liberali sono i giudici che decidono se uno ha diffamato oppure no... ma se vuoi essere tu a deciderlo è meglio che torni in Romania...
:-0#09g
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enghivuc
Ti ripeto, c'è una sottile differenza fra stato liberale e piccola dittatura di Ceausescu che tu vorresti...
:ek3
Citazione:
Originariamente Scritto da
Enghivuc
e come tu vorresti, nel tuo splendido idilliaco sogno post-rumeno. (della serie chi non è d'accordo con la mia opinione non puo' fare il giornalista).
:fru
Hai duten pula mea ca m'am pierdut timpu cu tine !!! :-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ihatecommunist
Sicuro???? Anche se non sono dalla tua parte?
A proposito....YESSSS, YOU CAN 'TTTTT
1) Non c'entra la parte, è che mi divertono i pagliacci.
2) Yes, I can't vote for thieves
3) Yes, you can because you are puppets