Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
QUI trovi tutti i video delle trasmissioni.
Se hai voglia di discutere sui FATTI (al di la delle solite minchiate di propaganda unica); te li guardi, mi DETTAGLI gli "squallori" e le "scaditure" e me li motivi.
Poi se ne può discutere.
Altrimenti, son le SOLITE chiacchiere.
Ad esempio Travaglio è squallido. E meschino.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Mi spiega come mai di fronte a trasmissioni come EXALIBUR o PUNTO E A CAPO che erano veramente la feccia della feccia non vi siete mai scaldati, eppure li non davano notizie, li giudicavano le persone.
Mi ricordo socci quando ebeb una crisi isterica.
Li silenzio completo, silenzio completo sulla TV spazzatura di Vespa, ma quando si aprla di Santoro eccolia rrivare a fare le veci del capo.
Ma dite, un po' vi vergognate?
Le ricordo che Santoro all'epoca dell'invasione del Kosovo, governo D'Alema, era a Belgrado a protestare, Non ho mai visto i sopracitati signori protestare per qualcosa di destra MAI!!!!
Excalibur non l'ho mai guardato, Socci so a malapena che faccia abbia.
Per quanto riguarda Vespa è sicuramente molto più preparato e professionale di Santoro. Può non piacere, questo è un altro discorso..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolor_it
Ad esempio Travaglio è squallido. E meschino.
:ronf
E il Banana è ladro, evasore, corruttore e amico di condannati (in primo grado, perlomeno) per mafia.
Io POSSO documentartelo e, CONSEGUENTEMENTE, motivartelo.
Ti sto chiedendo di fare altrettanto ... :ronf
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
:ronf
E il Banana è ladro, evasore, corruttore e amico di condannati (in primo grado, perlomeno) per mafia.
Io POSSO documentartelo e, CONSEGUENTEMENTE, motivartelo.
Ti sto chiedendo di fare altrettanto ... :ronf
mission impossibile.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
:ronf
E il Banana è ladro, evasore, corruttore e amico di condannati (in primo grado, perlomeno) per mafia.
Io POSSO documentartelo e, CONSEGUENTEMENTE, motivartelo.
Ti sto chiedendo di fare altrettanto ... :ronf
...rispose solo l'eco lontana della tua voce nel vento.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolor_it
Per quanto riguarda Vespa è sicuramente molto più preparato e professionale di Santoro.
potresti cortesemente definire la professionalità di Vespa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaloConservatore
sdevono farlo con davanti la controparte a replicare. Questo e' lo scandalo.
è un problema già affrontato. La controparte serve per le opinioni, ma per i fatti, no.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolor_it
Ad esempio Travaglio è squallido. E meschino.
Be, lei ha toccato il fondo, un giornalista che racconta la veritò è squallido e meschino, dimenticavo voi siete i sostenitori di un individuo che ha invaso 2 paesi e provocato 1.000.000 di morti ma se si chiama terrorista fate la segnalazione all'amministrazione, pero vi permettete di definire un giornalista srtio che si li mita a riportare dei fatti SQAULLIDO E MESCHINO.
Siete patetici e ridicoli, io non ho mai visto nessuno di sinistra fare queste figure per ddi M___A per difendere il padrone.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
io non ho mai visto nessuno di sinistra fare queste figure per ddi M___A per difendere il padrone.
gli elettori del PdL sono legati da un contratto di fedeltà aziendale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolor_it
Excalibur non l'ho mai guardato, Socci so a malapena che faccia abbia.
Per quanto riguarda Vespa è sicuramente molto più preparato e professionale di Santoro. Può non piacere, questo è un altro discorso..
Che strano, un bananas che vota berluschino e che guarda alla rai solo il fazioso Santoro, ma non conosce Exalibu e Socci o Punto e a Capo_
Allora ci spieghi come c___o fa a sparlare di santoro.
In quanto a vespa, certo e preparato bene a leccare.