Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RandallFlagg
La controparte ieri sera era Casini.
certo, si parla del leader del PDL e la controparte del PD e' Casini, a sua volta avversario del PDL :lol:lol
ma come sei messo? :K:K:K
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaloConservatore
ah certo, in un programma con tema Berlusconi hanno trovato lo spazio per invitare il vice di Veltroni, Casini, e l'ultimo dei partitini in lizza, ma non hanno trovato una sedia per qualcuno del PDL. Pensa te che sfiga. :-0008n:-0008n:-0008n
Spiegami perchè il tema della trasmissione era berlusconi?
E spiegami come si fa, in una trasmissione giornalistica, durante la campagna elettorale, non parlare mai del probabile vincitore delle elezioni.
Mi sfugge il vostro strano concetto di democrazia, quello che comprende la cacciata dei giornalisti scomodi e degli inni personali al lader maximo:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaloConservatore
ah ma allora siete proprio asini. L'ho detto prima, da Vespa se va berlusconi a parlare da solo, ci va anche Veltroni a parlare da solo. E viceversa. Par condicio.
Anno Zero invece invita piu' parti contemporaneamente.
Par condicio un par de' ciufoli...:rolleyes:
Vacci tu per primo ed io passo dopo, poi vediamo come finisce.:K
Per par condicio mandiamo Berlusconi in onda il 9 e Veltroni l'11 e si chiude.
Contento?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
T34
Avete ammorbato l'etere con Socci e sue madonne per 5 anni, con share da prefissi telefonici, poi avete messo in pista il delfino di Mazza con la moglie di Giurato con risutati ancor più disastrosi...ma che volete?
Adesso beccatevi Santoro e cuccia.
Travaglio informa, è bene che si sappia chi è il gentiluomo che vi foraggia.:rolleyes:
preciso .....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaloConservatore
quindi chissenefrega della par condicio, per la quale avete tanto urlato come galline starnazzanti? bravi, bene cosi', i soliti bugiardi ipocriti da 4 soldi.
La par condicio per ora la rispetta più Anno Zero che le tre reti di berlusconi.
Ma non vi vedo così indignati per questo:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaloConservatore
certo, si parla del leader del PDL e la controparte del PD e' Casini, a sua volta avversario del PDL :lol:lol
ma come sei messo? :K:K:K
Ripeto.
Spiegami perchè la trasmissione di ieri sera, secondo te, parlava del lader del pdl?:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaloConservatore
quindi chissenefrega della par condicio, per la quale avete tanto urlato come galline starnazzanti? bravi, bene cosi', i soliti bugiardi ipocriti da 4 soldi.
Ragazzo...se pensate di avere l'esclusiva della menzogna e dell'ipocrisia ti sbagli di grosso, ai briganti si risponde con metodi da briganti.:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RandallFlagg
Leccachiuli di regime............q poi chiedete con forza che venga cacciato dalla Rai dal prossimo governo.
Per me può anche rimanere, insieme a Fede, Annunziate e tutti gli altri.
Vorrei solo che non mi obbligassero a credere che questo è giornalismo, soprattutto quello del servizio pubblico che non dovrebbe avere padrone.
Citazione:
Originariamente Scritto da
RandallFlagg
Mi chiedo quale sia il regime a questo punto, se cacciasse davvero i giornalisti scomodi. e mi chiedo chi sarebbero i leccaculi, se non quelli che chiedono la cacciata.
Vedi dei giornalisti degni di questo nome in giro per la penisola?
Citazione:
Originariamente Scritto da
RandallFlagg
Conosco Fini ed è una vergogna che non sia in televisione.
Lui è stato più sfortunato di Santoro, perchè oltre a non piacere ai politici di entrambi gli schieramenti, come Santoro, ha la sfortuna di non essere abbastanza noto al grande pubblico, che almeno da sinistra, non ha l'abitudine di chiedere la cacciata dei giornalisti:rolleyes:
Santoro piasce, piasce di sicuro ad almeno uno dei due schieramenti.
Proprio per questo è famoso... perchè appare in tv, come quelli del grande fratello, indipendentemente dalle loro capacità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
T34
Avete ammorbato l'etere con Socci e sue madonne per 5 anni, con share da prefissi telefonici, poi avete messo in pista il delfino di Mazza con la moglie di Giurato con risutati ancor più disastrosi...ma che volete?
Adesso beccatevi Santoro e cuccia.
Travaglio informa, è bene che si sappia chi è il gentiluomo che vi foraggia.:rolleyes:
E chi è Socci?
Chi è Mazza, e soprattutto chi è il suo delfino?
Forse il conduttore di Ballarò?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ItaloConservatore
:lol
ah capisco, bisogna fare il pelo e contropelo a Berlusconi, e questa e' la Verita', ma non agli altri, seno' si finisce con il parlare "di tutto lo scibile umano".
La tua prima frase e' invece indicativa di come non sai cosa dire. Per forza, ti ho scritto un elenco di cose che Santoro non dice, e non puoi negarle. Ora che abbiamo accertato che Santoro in campagna elettorale ripete a iosa ogni dettaglio giudiziario su Berlusconi, ma non ha detto una delle cose da me elencate, altrettanto giudiziare, possiamo affermare che fa banale propaganda politica per una parte. :-:-01#19
Fare pelo e contropelo a berlusconi?????? Con quello che l'ha pagato il pelo, ma vi rendete conto di essere ridicoli si o no?