Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoMuratore
:-0#09g
:ek3
:fru
Hai duten pula mea ca m'am pierdut timpu cu tine !!! :-0008n
Fòrte!
Con questo post possiamo chiudere il topic ... :ronf
QUI la puntata di Annozero di ieri sera: ci FOSSE qualcuno che voglia discutere di FATTI e non, come SEMPRE, di minchiate.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
1) Non c'entra la parte, è che mi
divertono i pagliacci.
2) Yes, I can't vote for thieves
3) Yes, you can because you are puppets
fino a prova contaria sono pagliacci quelli che indossano una
maglietta ridicola....ma ti metti anche il naso finto???
forse non voterai per i ladri quindi deduco che non voterai
a sinistra....ottima idea!!!!:-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
1) Non c'entra la parte, è che mi divertono i pagliacci.
2) Yes, I can't vote for thieves
3) Yes, you can because you are puppets
Il topic NON tratta né di te né della tua sintassi del tuo avatar.
Facendoti prendere "per il naso" flammando su questo; non fai altro che il loro gioco di contaballe-provocatori-mistificatori-OTautori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Il topic NON tratta né di te né della tua sintassi del tuo avatar.
Facendoti prendere "per il naso" flammando su questo; non fai altro che il loro gioco di contaballe-provocatori-mistificatori-OTautori.
Vero, ma secondo te hanno qualcosa da dire questi signori oltre alle idiozie che hanno già scritto?
So perfettamente che quando parlano della mia maglietta sono alla frutta.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ihatecommunist
fino a prova contaria sono pagliacci quelli che indossano una
maglietta ridicola....ma ti metti anche il naso finto???
forse non voterai per i ladri quindi deduco che non voterai
a sinistra....ottima idea!!!!
Puppets non significa pagliacci.
-
Francamente il programma di Santoro alterna dei passi di buon giornalismo (alcuni servizi fatti dai collaboratori) ad alcune becere discussioni da osteria ce fanno arrossire anche solo a guardare.
Purtroppo Santoro rappresenta lo sfogo eccessivo dell'anomalia italiana rappresentata dalle TV di Berlusca. Nel complesso la trasmissione di Santoro è giornalisticamente scadente, a dir poco squallida. Occorre però riconoscere che anche senza quella trasmissione l'Italia non sarebbe un paese migliore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Vero, ma secondo te hanno qualcosa da dire questi signori oltre alle idiozie che hanno già scritto?
So perfettamente che quando parlano della mia maglietta sono alla frutta.
Sono sempre "alla frutta": lo sono dal '94.
Banane e fichi d'india.
Non so te: ma, quando la nausea supera il livello di guardia; mi limito solamente a ricordare loro dove hanno "smesso" di (si fa per dire) argomentare.
Che, per quello che mi riguarda, corrisponde quasi sempre a quando posto loro i link dei 3ad dove sono scappati di fronte ai miei post.
Praticamente tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Sono sempre "alla frutta": lo sono dal '94.
Banane e fichi d'india.
Non so te: ma, quando la nausea supera il livello di guardia; mi limito solamente a ricordare loro dove hanno "smesso" di (si fa per dire) argomentare.
Che, per quello che mi riguarda, corrisponde quasi sempre a quando posto loro i link dei 3ad dove sono scappati di fronte ai miei post.
Praticamente tutti.
Esatto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolor_it
Francamente il programma di Santoro alterna dei passi di buon giornalismo (alcuni servizi fatti dai collaboratori) ad alcune becere discussioni da osteria ce fanno arrossire anche solo a guardare.
Purtroppo Santoro rappresenta lo sfogo eccessivo dell'anomalia italiana rappresentata dalle TV di Berlusca. Nel complesso la trasmissione di Santoro è giornalisticamente scadente, a dir poco squallida. Occorre però riconoscere che anche senza quella trasmissione l'Italia non sarebbe un paese migliore.
QUI trovi tutti i video delle trasmissioni.
Se hai voglia di discutere sui FATTI (al di la delle solite minchiate di propaganda unica); te li guardi, mi DETTAGLI gli "squallori" e le "scaditure" e me li motivi.
Poi se ne può discutere.
Altrimenti, son le SOLITE chiacchiere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolor_it
Francamente il programma di Santoro alterna dei passi di buon giornalismo (alcuni servizi fatti dai collaboratori) ad alcune becere discussioni da osteria ce fanno arrossire anche solo a guardare.
Purtroppo Santoro rappresenta lo sfogo eccessivo dell'anomalia italiana rappresentata dalle TV di Berlusca. Nel complesso la trasmissione di Santoro è giornalisticamente scadente, a dir poco squallida. Occorre però riconoscere che anche senza quella trasmissione l'Italia non sarebbe un paese migliore.
Mi spiega come mai di fronte a trasmissioni come EXALIBUR o PUNTO E A CAPO che erano veramente la feccia della feccia non vi siete mai scaldati, eppure li non davano notizie, li giudicavano le persone.
Mi ricordo socci quando ebeb una crisi isterica.
Li silenzio completo, silenzio completo sulla TV spazzatura di Vespa, ma quando si aprla di Santoro eccolia rrivare a fare le veci del capo.
Ma dite, un po' vi vergognate?
Le ricordo che Santoro all'epoca dell'invasione del Kosovo, governo D'Alema, era a Belgrado a protestare, Non ho mai visto i sopracitati signori protestare per qualcosa di destra MAI!!!!