Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Georgetown
Veramente fanno perdere noi.
14 aprile : santoro licenziato :-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max72
li ha sputtanati per bene e franceschini con il solito salvataggio in corner, da sfigato, con la storia del grande dialogo tra tutti e abbasso gli stalinisti e la lotta di classe...patetico.
(poi mi è anche simpatica perchè perlomeno lei è precaria sul serio, tra tutti gli altri finti precari candidati da qualcun'altro)
Guardate ragazzi... io vi scrivo dall'estero.
Davvero non so se ci fanno o ci sono... ma sull'Italia si sta per abbattere uno tzunami finanziario che metterà in ginocchio l'80% della popolazione. Raccontano solo balle sapendo di dirle, invece di dire la verità.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FLenzi
Illegalr xchè racconta la vertà?
Io mi chiedo come si fa ad essere così piccini di cervello, ancora esistono personaggi che difendono silvio?
solo + o meno un 45-47per cento degli italiani .... ma poi come fa a parlare
uno che usa come avatar l'immagine di un terrorista ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ray Milano
E' l'unica che ha una parvenza di umanità... gli altri sono solo bestie!
..infatti le bestie si mangiano il tempo per nn far parlare lunica persona umana!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoMuratore
Scusa ma devo correggerti...
una trasmissione così, se fatta 1 mese fa, sarebbe stata SCANDALOSA.
una trasmissione così, fatta a 15 giorni dalle elezioni, è semplicemente ILLEGALE.
Lo scandalo sarà se domani si fa finta di niente.
Santoro fa un uso criminoso della TV di Stato ? nooooooooooooooo! ma quando mai!??
Potresti elencare i motivi (veri, possibilmente) per qui sarebbe "scandalosa" ed "illegale"?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ray Milano
Guardate ragazzi... io vi scrivo dall'estero.
Davvero non so se ci fanno o ci sono... ma sull'Italia si sta per abbattere uno tzunami finanziario che metterà in ginocchio l'80% della popolazione. Raccontano solo balle sapendo di dirle, invece di dire la verità.
Beh, ma ormai l'aria grama la si respira già da un pò, per noi che "non ci crediamo" (e non ci credevamo un granchè nemmeno prima, però una lontana speranza l'avevamo) mica è una novità...siamo tristemente rassegnati, ma non lo so quanto durerà stà storia....in questo do ragione a Grillo, non i vuole un fgenio per capire che siamo nella merda più nera.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MarioD79
..infatti le bestie si mangiano il tempo per nn far parlare lunica persona umana!!!!
Ha ragione Beppe quando dice che sono delle salme che camminano...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ray Milano
Guardate ragazzi... io vi scrivo dall'estero.
Davvero non so se ci fanno o ci sono... ma sull'Italia si sta per abbattere uno tzunami finanziario che metterà in ginocchio l'80% della popolazione. Raccontano solo balle sapendo di dirle, invece di dire la verità.
Bella scoperta, vorrei capire dove vivi perchè mi sa che lo tsunami sta per colpire tutto il pianeta.
-
il regime si ha quando in un paese un giornalista non puo' dire la sua libera opinione... (come forse tu vorresti)
Se lo puo' dire significa che non è regime.
Puoi essere d'accordo o no con quello che dice una persona, ma la libertà di parola è una cosa importante. Chiunque voglia impedire ad un giornalista, di qualsiasi parte, di parlare è fondamentalmente un fascista.
-
Miscellanea
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoMuratore
Scusa ma devo correggerti...
una trasmissione così, se fatta 1 mese fa, sarebbe stata SCANDALOSA.
una trasmissione così, fatta a 15 giorni dalle elezioni, è semplicemente ILLEGALE.
Lo scandalo sarà se domani si fa finta di niente.
Santoro fa un uso criminoso della TV di Stato ? nooooooooooooooo! ma quando mai!??
Uno pseudo-giornalista eletto nei DS che al suo fianco mette qualche altro giornalaio di sinistra, invita un uomo di centro, un politico del PD e una candidata comunista........ e di che parlano per tutta la trasmissione?
di Berlusconi e della destra che non sono rappresentati in studio.
Pochezza assoluta delle loro posizioni o ossessione perenne?
Entrambe le cose.:-01#44