Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Destracentro73
vendiamola agli Svisseri....:D:D
non te lo consiglio, hanno una magistratura troppo indipendente, ricordi le rogatorie nel 2002/2003? :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cameraiperbaric
Raidue,
su raitre fanno Ballarò poi l'Annunziata, Fabio Fazio, Primo Piano ecc ecc
tutte trasmissioni eqqquilibbbrate:-0008n:-0008n:-0008n
L'informazione in mano a silvioooooooooo.
Scappa scappa.
Allora 3 reti sono sue e gia' questo è PAZZESCO
Rai 1 c'è Vespa che e' chiaramente di parte
Il direttore del TG2 nominato da AN
L'osservatorio dice che c'è quasi solo PdL,non io
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zapppa83
Ci credo ...x es.
- Bilanci Fininvest, falso in bilancio e appropriazione indebita (prescritto a causa della nuova legge sul falso in bilancio)
- Consolidato Fininvest, falso in bilancio (prescritto in base alla nuova legge sul falso in bilancio varata dal governo Berlusconi)
- Caso All Iberian 1, 23 miliardi di lire in tangenti a Craxi (attenuanti generiche e nuova legge intervenuta, sentenza definitiva)
- Caso Lentini, falso in bilancio (attenuanti generiche e nuova legge intervenuta, sentenza definitiva)
Ti piace vincere facile :)???
comunque non è mai stato condannato.....:ronf:ronf, la prescrizione esiste per proteggere l'imputato da processi ad ologeria....., quando non era in politica non vi era necessità di procedere....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoMuratore
Lo so le ho gia' lette..ci sono scritte buffonate pazzesche.
-
Contollo di qualità
Per ricondurvi all'iniziale argomento:
trasmissione, come al solito, scandalosamente di parte, forcaiola e avvilente per la pessima qualità professionale dei conduttori.
L'informazione monocolore ad oltranza che spetterebbe al popolo italiano nella remotissima ipotesi di una ulteriore presa del potere.
Meditate.
Sempre per il meno peggio.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoMuratore
...apertura con 10 minuti di Travaglio a senso unico che spara veleno ed astiose menzogne contro la persona di Berlusconi (e Santoro lì davanti ad annuire).
Se si tollera una cosa del genere in campagna elettorale questo non è più un paese democratico....mi auguro domani stesso di vedere scomparire dal palinsesto questo programma demenziale (nonchè il definitivo allontanamento dei responsabili).
P.S. ....ed ospite in studio chi c'è? il SOLITO CASINI!
..altro che casini, qui c'è da fare un Casino !! ...occhio che iniziano i colpi bassi della sinistra disperata!
che menzogne ha detto? fatti, non pugnette
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Destracentro73
comunque non è mai stato condannato.....:ronf:ronf, la prescrizione esiste per proteggere l'imputato da processi ad ologeria....., quando non era in politica non vi era necessità di procedere....
Ma se ha vinto 4 processi per leggi fatte da lui!!!!! E ne ha ancora 3 in corso..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zapppa83
Lo so le ho gia' lette..ci sono scritte buffonate pazzesche.
Concordo...tutte buffonate create dal Governo del Presidente del tuo PD, che hanno svuotato le tasche a tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LiberoMuratore
grazie LiberoMuratore :D
6. Successioni. Torna l’imposta su successioni per i patrimoni superiori al milione di euro. L’esenzione vale per ciascun erede diretto. Sulla parte di patrimonio eccedente gli eredi pagano un’imposta pari al 4%. I parenti oltre il quarto grado (fratello, nipote) non godono della franchigia e sul valore di ciò che ereditano pagano un’imposta del 6%; gli altri soggetti pagano un’imposta dell’8% su tutta l’eredità.
cioè: il governo Prodi aveva tolto un auto-regalo alle aziende del Cainano, rimettendo la tassa di successione per i patrimoni di valore superiore al milione di euro :D
ecco perché siete così incazzati con le tasse di Prodi :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Destracentro73
comunque non è mai stato condannato.....:ronf:ronf, la prescrizione esiste per proteggere l'imputato da processi ad ologeria....., quando non era in politica non vi era necessità di procedere....
Ma ci credi davvero alle bestialità che scrivi? ... :confused: