io non strillo per nulla, posto cose che tutti possono verificare.
hai la coda di paglia lunga un kilometro, caro veltroniano sono la parte sana del paese.
bella smerdata , vero?
ma i voti non puzzano, vero?
ed allora reimbarchiamo mastella.
tanto abbiamo trai soci fondatori del PD BASSOLINO E LA JERVOLINO, A NOI CHE CI IMPORTA?
SIAMO LA PARTE SANA DEL PAESE!![]()

Ma tu sei un ingenuo.
Se non ti conoscessi ti avrei dato una brutta risposta,ma so che sei in buona fede e quindi sei ingenuo.
Un sindaco,un presidente di provincia...molto spesso hanno più potere di un presidente del consiglio.
Sul territorio sono loro a comandare,non palazzo chigi.
E la forza di Mastella non è mai stata nei palazzi romani,ma in Campania e nel beneventano in particolare.
Continuate a tenerlo in vita,bravi(continuate riferito non tanto a te quanto al partito che voti)

guarda reggiano, in questo periodo sono buono, quindi non voglio infierire.
ma a far la parte dei bravi , buoni e belli e puri, proprio non mi pare il caso.
AVETE POSTATO MIGLIAIA DI VOLTE CHE IL MASTELLONE ANDAVA CON IL DIAVOLO INCARNATO BERLUSCONE E VE LO RITROVATE AD APPOGGIARE IL CANDIDATO DEL PD.
QUESTA, GIRALA COME VUOI, E' UNA SOLENNE FIGURA DI M......![]()

Io confermo in blocco quello che ho sempre detto di Mastella... non avendo potere decisionale sulle alleanze nemmeno al Comune di Reggio cosa posso farci se a Benevento accettano i suoi voti? Purtroppo, come dicevo, laggiù conta moltissimo l'UDEUR e per questo lo accettano
ti rendi conto che alle politiche nella provincia di Benevento ha preso il 16%?allucinante...
Non accettarlo da quelle parti significa perdere le elezioni, e chiaramente a mollare l'amministrazione locale non ci sta nessuno...