mi dispiace, non hai mai letto un post mio nel merito, HO SEMPRE POSTATO CHE CHI AVREBBE IMBARCATO MASTELLONE IL MIO VOTO SE LO POTEVA SCORDARE. tanto per chiarirti.
ed infatti il mastellone è tornato da chi lo ha voluto in maggioranza, da chi lo ha voluto MINISTRO DELLA GIUSTIZIA, DA CHI GLI HA ESPRESSO PIENA E TOTALE SOLIDARIETA'(ROMANO PRODI).
dalla parte GIUSTa insomma, dalla parte pura e dagli alti sentimenti morali in politica.
dal PD del cinematografaro fallito, da romano prodi, da bassolino e dalla jervolino.
i soci fondatori del PD

Sarò fesso, avevo capito/immaginato così, allora meglio ancora, merito di Berlusconi.
Grazie per l'informazione, anche se è quasi ininfluente.
Lo dico senza ipocrisia, a me, pur riconoscendo in Mastella un parassita tanto quanto Casini, avrei votato comunque o Pd o Pdl, mi diverte solo il fatto della smarronata non tanto del Pd, ma di alcuni, molti elettori del Pd.

ci mancava il tuo profondo intervento, da grande e sopraffino cultore della politica alta, MA ANCHE morale.
niente.avete reimbarcato mastella e pensavate di farla franca un'altra volta. rispondi a me veltroniano dalla parte GIUSTA: CHI HA FATTO ELEGGERE, VOTATO, FATTO MINISTRO MASTELLA?
CHI HA SOLIDARIZZATO TOTALMENTE CON LUI CONTRO DE MAGISTRIS?
prova a chiedertelo.

adesso non esagerare
mica voglio vedere la faccia del cinematografaro fallito, quello che manco una laurea al cepu è stato in grado di ramazzare, presentarsi a fare il presidente del consiglio !
prima votano mastella, poi lo ricoprono di merda, poi gli danno i bacini in bocca un'altra volta.
il pd, la MORALE FATTA PARTITO POLITICO![]()

Le verità che Veltroni non dice in pubblico, le trovate sul blog privato di Veltroni...![]()
![]()
http://veltroni.splinder.com