Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 89

Discussione: Mastella? Rieccolo!

  1. #71
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MetaPapero Visualizza Messaggio
    mi dovrei incazzare perche' in un elezione amministrativa l'udeur appoggia un candidato del PD? ho altre cose piu' serie che correre dietro al duo Malik-Svicolone e quindi li prendo per il sedere...

    tu non prendi per il sedere proprio nessuno. tu ti sei sputtanato da solo, veltroniano della parte GIUSTA.

    ma va bene cos', il concetto ALTO della moralita' in politica sicuramente lo sta dimostrando il pd ed i suoi elettori in primis, quelli come te , tanto per ricordartelo.

  2. #72
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rispondi a me svicolone.
    O preferisci svicolare perchè sto alla tua destra e non puoi darmi del "komunista"?

  3. #73
    Forumista senior
    Data Registrazione
    19 Dec 2008
    Messaggi
    1,044
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ragazzi, ricordo che qualche giorno fa qualcuno ha postato di un comune in cui Rifondazione si allea con Forza Italia
    ...quindi direi che è meglio non cercare di capire il senso delle alleanze locali

  4. #74
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Claudia84 Visualizza Messaggio
    ragazzi, ricordo che qualche giorno fa qualcuno ha postato di un comune in cui Rifondazione si allea con Forza Italia
    ...quindi direi che è meglio non cercare di capire il senso delle alleanze locali
    No.

    Capiamole invece.

    Se mi chiedi perchè ad Avola e a Lentini FI e il PD governano insieme,io lo so benissimo.

    E non te la cavi così.

    Il PD ha scelto di tener in vita politicamente Mastella.

  5. #75
    Dai che non c'ho tempo
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    La Superba
    Messaggi
    10,689
     Likes dati
    185
     Like avuti
    483
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Svicolone,lui sarà anche ciò che dici tu,ma voi del PdL se aveste imbarcato anche Mastella lo avreste votato tutti.
    Siate onesti,il più pulito fra voi e il Pd ,c'ha la rogna.
    Non ci piove, nessuno afferma il contrario mi pare.
    Quello che forse a te potrà dar fastidio è che di questo boomerang dobbiamo ringraziare Fini.

    Poi, che Mastella sia un parassita, nessuno lo può negar..

  6. #76
    Forumista
    Data Registrazione
    23 Nov 2007
    Messaggi
    462
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    ti dà fastidio la cosa, vero veltroniano?

    abbassa la cresta, quel tono ultimativo tientelo per te.ma chi credi di essere? dopo tutto quello che avete postato su mastella, ve lo ritrovate che appoggia il CANDIDATO PD.

    bella roba , vero?

    ma voi siete i migliori, solo gente pulita e di prima qualità , mica come quegli sozzoni del centrodestra.

    cominci a vergognarti ?

    cominque, leggi un po' tu, votante della PARTE GIUSTA
    http://www.ilquaderno.it/politica.ph...ionenotizie=13


    http://www.legnostorto.com/index.php...=view&id=21352
    CERTO IO PROVO VERGOGNA,NOI L'ABBIAMO CONSERVATO QUESTO SENTIMENTO,NON PUOI DIRE ALTRETTANTO TU CHE VOTI GENTE COLLUSA CON LA MAFIA.........................ANCORA ADESSO.

  7. #77
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,565
     Likes dati
    12,260
     Like avuti
    15,376
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    E nel Lazio quelli di An preferiranno votare Dini che Storace o Romagnoli.
    Anni e anni di insulti al rospo,il rospo di qua il rospo di là...che lo facciano quelli di FI non mi sorprende,ma gente di An è davvero la fine della politica.
    Se sono stati capaci di votare per Dell'Utri (in Sicilia!) e mandarlo impunito a Bruxelles (nel '99, se non ricordo male), si adatteranno a tutto.

  8. #78
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Se sono stati capaci di votare per Dell'Utri (in Sicilia!) e mandarlo impunito a Bruxelles (nel '99, se non ricordo male), si adatteranno a tutto.
    Alle europee Dell'Utri correva con Fi non con An.
    Alle politiche è stato eletto in Lombardia.

  9. #79
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2007
    Località
    La terra di Giovannino Guareschi
    Messaggi
    2,465
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio

    Mastella

    è tornato in pista col suo UDEUR per sostenere il candidato PD alla Presidenza della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile.
    Mastella torna quindi nel PD


    vediamo che ne pensano i votanti veltroniani.
    http://www.ilquaderno.it/index.php?c...ionenotizie=12

    Anche l’Udeur ha scelto di sostenere il candidato del Partito Democratico Aniello Cimitile alla guida della Provincia di Benevento. Il partito di Mastella proporrà due liste, come già fece nelle precedenti elezioni per la Rocca, probabilmente, le stesse della volta scorsa: il Campanile, simbolo ufficiale, e l’UDM Unione Democratica per Mastella.
    Il centrosinistra uscente va ricompattandosi tutto, quindi, dopo il travaglio dei veltroniani, persisi fino alla notte scorsa, nella spaccatura tra le candidature di Nista e Del Basso De Caro.
    Da giorni l’Udeur, invero, ha dato indicazione favorevole alla presentazione di un candidato del Pd e ha pazientemente atteso. Stasera una riunione dei maggiori dirigenti ha dato l’ok.
    L’Udeur è stato nelle due precedenti elezioni priovinciali il partito di maggioranza relativa, a sostegno del presidente uscente il diessino Nardone. Dopo le note vicissitudini delle settimane scorse che hanno poratato il Campanile a non correre per le concomitanti Politiche, dunque, Mastella si gioca in casa le carte principali. Per questo le sue due liste vedranno il campo, i tanti sindaci dell’Udeur e i suoi massimi dirigenti.

    YES, WE CAM!

  10. #80
    Con Il Popolo Palestinese
    Data Registrazione
    02 Nov 2005
    Località
    IL DOMANI APPARTIENE A NOI
    Messaggi
    26,685
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gigione Visualizza Messaggio
    Non ci piove, nessuno afferma il contrario mi pare.
    Quello che forse a te potrà dar fastidio è che di questo boomerang dobbiamo ringraziare Fini.

    Poi, che Mastella sia un parassita, nessuno lo può negar..
    Fini? E perchè mai?
    Credi sia stato il gianfighetta a bloccare Mastella?
    Sei fesso allora.
    Sono stati i sondaggi che s'è fatto fare Berlusconi che gli hanno detto "se imbarchi quello,perdi un sacco di voti e ti giochi le elezioni".
    Fini ha saputo mettere il veto solo su LaDestra e Fiamma Tricolore.

 

 
Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 789 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Rieccolo
    Di Dalvin nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 06-01-09, 00:00
  2. Rieccolo!!!!!!!Berlusconi: Forza Italia al 33%
    Di King Z. nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 14-04-07, 19:10
  3. Rieccolo....
    Di agaragar nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-04-06, 22:29
  4. rieccolo
    Di Willy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 06-08-05, 16:21
  5. Rieccolo! E' ricomparso!
    Di Aug83 nel forum Fondoscala
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 10-05-02, 19:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito