tu non prendi per il sedere proprio nessuno. tu ti sei sputtanato da solo, veltroniano della parte GIUSTA.
ma va bene cos', il concetto ALTO della moralita' in politica sicuramente lo sta dimostrando il pd ed i suoi elettori in primis, quelli come te , tanto per ricordartelo.





Rispondi Citando
