...mi sa che l'avete fatto davvero!
<---Alberich che beve uscito dalla discussione della popomposamente chiamata "laurea magistrale"


...mi sa che l'avete fatto davvero!
<---Alberich che beve uscito dalla discussione della popomposamente chiamata "laurea magistrale"


Come è andata? e se credi, quale l'argomento della tesi?
al contempo Ti giungano sentite congratulazioni per il traguardo raggiunto.


Congratulazioni!!


soccia dottò ! La laurea magistrale! adesso ti dobbiamo chiamare "maestro" ! Meno male che siamo dopo pasqua , a chiamare maestro qualcuno prima di pasqua mi sa che tira una brutt' aria
a parte gli scherzi auguri e abbraccioni !![]()


Complimentojn


Grazie carissimi, la laurea è andata al di là dello sperato: 110 e lode. L'argomento furono i Consigli regionali, in particolare alcune recenti innovazioni introdotte.
La stanchezza è tanta, l'alcol è tanto, ma la felicità è anche di più![]()


appero, però!
davvero complimenti ed auguri!!!![]()


grazie Nino


Uhe, ragazzo.... Estremi auguri....


Grazie Ste!![]()