Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 224
  1. #11
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,755
     Likes dati
    12,290
     Like avuti
    15,409
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Questo vergognoso "giornalista" è riuscito a superare tutte le sue boiate con questa bravata.
    Spero solo che il corpo dei vigili urbani gli faccia un c**o come una capanna.
    Mi sembra ci siano già denunce a suo carico.
    FORZA VIGILI URBANI !!!
    Stai fresco.
    Facile che a sua moglie il Banana la mette come sottosegretario al ministero degli interni ...

  2. #12
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,755
     Likes dati
    12,290
     Like avuti
    15,409
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Georgetown Visualizza Messaggio
    Rete 4 può fare quello che vuole ...
    [...]
    Col cazzo!
    Rete4 si PERMETTE di fare quello che vuole: per ragioni note a CHIUNQUE non sia stato completamente (mediaticamente) rincoglionito.

  3. #13
    Famo i seri...
    Data Registrazione
    14 Nov 2007
    Messaggi
    709
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Georgetown Visualizza Messaggio
    Rete 4 può fare quello che vuole con i soldi suoi, se non mi va non la guardo
    Quello che è infame e fare gli affari propri con i soldi del canone che sono costretto a apgare a mano armata
    Certo, può anche trasmettere film porno, tanto se vuoi non lo guardi e puoi anche non farlo vedere ai tuoi bambini.
    Ti tocca solo stare a controllare cosa trasmettono minuto per minuto.

  4. #14
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Georgetown Visualizza Messaggio
    Rete 4 può fare quello che vuole con i soldi suoi, se non mi va non la guardo
    Quello che è infame e fare gli affari propri con i soldi del canone che sono costretto a apgare a mano armata
    Discorso ineccepible.... se non fosse che Rete 4 è pure abusiva.

    Oltre al danno la beffa.

  5. #15
    Più mercato (del pesce)
    Data Registrazione
    20 Jun 2006
    Messaggi
    13,655
     Likes dati
    634
     Like avuti
    372
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    @Georgetown: Sarebbe come dire che un professore di una scuola privata può andare in giro a dire che la terra è piatta?
    (E magari è una professoressa supertopa che fa audience lo stesso)

  6. #16
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Col cazzo!
    Rete4 si PERMETTE di fare quello che vuole: per ragioni note a CHIUNQUE non sia stato completamente (mediaticamente) rincoglionito.


    ERAVATE AL GOVERNO ! NON AVETE FATTO UN CAZZO!!!!


    VERGOGNA

  7. #17
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio

    ERAVATE AL GOVERNO ! NON AVETE FATTO UN CAZZO!!!!


    VERGOGNA
    1) non urlare

    2) non è compito di chi si oppone a Berlusconi fare qualcosa ma, in un paese civile, di Berlusconi stesso. Non è che il tuo capoclan si sente in diritto di fare quello che vuole e poi i cocci tocca sempre raccoglierli al csx. Eh no bello.

  8. #18
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,755
     Likes dati
    12,290
     Like avuti
    15,409
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio

    ERAVATE AL GOVERNO ! NON AVETE FATTO UN CAZZO!!!!


    VERGOGNA
    C'era un governo NON bananas NONOSTANTE il golpe porcello.
    E c'era un governo che non è potuto sopravvivere A CAUSA delle conseguenze determinate dai golpisti porcelli.
    Tant'è che quelli che si sono opposti all'approvazione di QUALSIVOGLIA legge che anche MINIMAMENTE intaccasse gli interessi del LORO mandante, sono stati poi quelli che quel "miracoloso" governo hanno fatto cadere.
    E che, a parte il trombato Mastella, si ritrovano TUTTI in comode posizioni nelle liste bloccate della legge golpe-porcella che ha CONSENTITO di trovarci di nuovo in queste condizioni DI CACCA!

    E tu ne godi.
    Ti hanno riempito il trogolo anche oggi?

  9. #19
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Jun 2009
    Messaggi
    9,909
     Likes dati
    1,747
     Like avuti
    1,603
    Mentioned
    35 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    a voi bananas chiedo:
    non farebbe troppo schifo avere tanti editori nelle tv analogiche non vi pare? Visto che l'analogico è ancora predominante, rispetto al satellitare e digitale terrestre.

    La cosa anomala è che non appena Berlusconi diviene presidente del consiglio, a noi rimane solo una grande ed unica tv di stato nell'analogico. (rai-mediaset)... Come in un poco affascinante mondo simil cubano... tutto nelle mani di uno solo...

    Non sarebbe un sistema migliore se ci fossero più tv e più proprietà... Cioè una liberalizzazione dell'analogico, in favore degli utenti, che forse avrebbero prodotti migliori perchè più concorrenziali e telegiornali più liberi?

    Visto che inoltre questo avverrebbe non in virtù di un'espropriazione, ma in virtù di una sentenza europea.... insomma posso anche capire il discorso di chi mi dice, " ma chi se ne frega se Craxi ha concesso in maniera non legittima le frequenze ad un imprenditore, se questo poi ha prodotto la nascita di una tv non solo di stato... "... e allora come si puo' negare ora che
    il liberare (come da sentenza) una frequenza, occupata da rete4 nell'analogico, per assegnarla a chi legittimamente l'aveva acquistata, non favorisca una maggiore libertà e pluralismo per i cittadini (più c'è mercato e concorrenza e più ci sono prodotti migliori e libertà)...

    Invece ci dobbiamo tenere il carrozzone rai-mediaset. Che, nei casi in cui Berlusconi è presidente del consiglio, diventa un'unica grande tv statale...
    Stile Korea del Nord, in cui i dirigenti, i direttori dei tg, i direttori di programmazione...etc... vengono decisi dai consigli dei ministri?

    Insomma vi pare normale che nell'anno 2008, in un paese come l'italia, non sia ancora possibile avere una tv analogica, in cui i palinsesti delle programmazioni, e le scelte editoriali dei telegiornali vengono fatti dai politici o membri del governo (come Cina, korea, cuba) anzichè da normali manager e imprenditori? Non credete che noi italiani abbiamo il diritto di avere una liberalizzazione delle tv analogiche (perlomeno fintanto che l'analogico continua ad essere così predominante rispetto a satellitare e digitale?

  10. #20
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    02 Mar 2008
    Messaggi
    7,634
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gigionaz Visualizza Messaggio
    @Georgetown: Sarebbe come dire che un professore di una scuola privata può andare in giro a dire che la terra è piatta?
    (E magari è una professoressa supertopa che fa audience lo stesso)
    E chi la paga una scuola così? Se è privata chiude domani e comunque se la sorbisce chi la vuole
    La scuola pubblica può permettersi di ben peggio tanto si è obbligati a pagarla

 

 
Pagina 2 di 23 PrimaPrima 12312 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. 147 usata???
    Di Airbus nel forum Auto & Moto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-04-14, 15:33
  2. Perche' la croce celtica viene usata dall estrema destra???
    Di Airbus nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 22-11-11, 21:49
  3. Ecco cosa accade quando un utente viene bannato
    Di Nirvana nel forum Fondoscala
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 07-01-08, 14:53
  4. TT usata!
    Di Airbus nel forum Auto & Moto
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 19-02-07, 12:26
  5. Auto usata!
    Di Airbus nel forum Auto & Moto
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-11-05, 18:54

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito