Oggi non sono tanto contenta, speriamo che la giornata proceda meglio...

Oggi sono contenta perché Giuliano Ferrara verrà a Bari mercoledì e non vedo l'ora di andarlo a contestare![]()

Nemmeno in Congo ci si comporta in modo tanto stupido nei confronti di un legittimo pretendente alla carica di Presidente del Consiglio.
Quanto messo in scena a Bologna è teatro degno dei Principi Casarini, Caruso e non global/no lavoro in genere che si atteggiano come "uomini di sinistra".
Continuate pure...![]()

E chi te l'ha detto che faremo come hanno fatto a Bologna? Ferrara è stato contestato OVUNQUE, delle altre contromanifestazioni non si è parlato semplicemente perché sono state fatte in maniera più consona.
Non so in Congo, ma qui in Italia chiunque faccia un comizio sa che le contestazioni capitano e sono legittime. E' il gioco delle parti ed è garantito dalla Costituzione.

Stranamente, mi hanno insegnato che "contestare" altri non significa lanciargli addosso pomodori o sedie.
Riconosco, comunque, che coloro che hanno l'abitudine di ritenersi "manifestanti" quando sfilano in cortei con scudi, giubbetti di protezione e casco probabilmente hanno un vocabololario differente dal mio.
Ben inteso, non parlo riferendomi a te
![]()

Io concordo con Sant'Eusebio, qui sta dilagando il modo di fare che prevede lo zittire l'altro in ogni modo, purchè non parli. E questo comportamento viene giustificato identificandolo con "legittima contestazione". Guarda caso poi quelli che applicano questi atteggiamenti sono sempre i soliti...

Oggi sono contenta perchè:
-splende il sole
-ho ripreso a studiare
-non sono andata a vedere Fini...

Zittire? Non m'interessa zittire Ferrara, m'interessa sentirlo parlare, così posso sottolineare le assurdità che dice, in piazza, rispondendogli in faccia. Il corpo è mio, la piazza pure.
"Sempre i soliti"? Guarda che le contestazioni le subiamo anche noi.
In ogni caso, io andrò da sola.