Originariamente Scritto da Il_Siso Allora il 6 sei a Milano come mi dicevi? no, Siso, il 9 sono a Torino e ci resto fino alla domenica....
Originariamente Scritto da fulvia1312 no, Siso, il 9 sono a Torino e ci resto fino alla domenica.... Ah, cambiato programma. Strano.
Originariamente Scritto da Il_Siso Ah, cambiato programma. Strano. si, anticipato di un giorno.... il 4 e il 5 sono a Firenze.....dal 9 alla domenica successiva a Torino...
Originariamente Scritto da fulvia1312 si, anticipato di un giorno.... il 4 e il 5 sono a Firenze.....dal 9 alla domenica successiva a Torino... Immaginavo. Ormai ho cambiato nome sul telefonino, ho tolto Fulvia e messo Veltroni.
Originariamente Scritto da Il_Siso Immaginavo. Ormai ho cambiato nome sul telefonino, ho tolto Fulvia e messo Veltroni. il mio telefono è acceso anche ora....
Originariamente Scritto da fulvia1312 il mio telefono è acceso anche ora.... Non ti telefono, vai tranquilla. Intendo dire che sei affidabile come il buon Uolter.
Mah, vediamo.
Originariamente Scritto da Manny io sn sempre contento roba buona?
Originariamente Scritto da Lego la cossuttiana persiste nel non dartela? fosse solo lei
Stasera sono contenta perchè mi è riuscita una zuppa con crostini ottima. Ed ho fatto pure la foto
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum