anche io ormai entro nel clan degli over 20.000
Originariamente Scritto da Gualerz anche io ormai entro nel clan degli over 20.000 Salta di meno! Resti comunque un forumista "recente"
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Salta di meno! Resti comunque un forumista "recente" è vero però beh dai, ho quasi 3 anni di anzianità ormai
Originariamente Scritto da Gualerz è vero però beh dai, ho quasi 3 anni di anzianità ormai Non ti prendi nemmeno una laurea breve con quel termine di tempo
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Non ti prendi nemmeno una laurea breve con quel termine di tempo Beh, di tempo ne è passato in ogni caso visto che al momento del'iscrizione andavo ancora a Scuola... vecchi ricordi
Auguri....
Chiedo l'espulsione del forumista Gualerz dai forum di POL per ecceso di rialzo
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Chiedo l'espulsione del forumista Gualerz dai forum di POL per ecceso di rialzo Ma in questi casi non c'era la sospensione? Un due tre orette per riposare le dita stanche e viene riammesso alle contrattazioni....
Originariamente Scritto da Red River Ma in questi casi non c'era la sospensione? Un due tre orette per riposare le dita stanche e viene riammesso alle contrattazioni.... Chiedo l'immediata espulsione del Sig. Red River dai forum di pol per aggiotaggio
Originariamente Scritto da Sant'Eusebio Chiedo l'immediata espulsione del Sig. Red River dai forum di pol per aggiotaggio Oddio.... non me l'aveva mai detto nessuno.... Cos'è l'aggiotaggio?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum