Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 82
    14/88!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Come fa a resitere la tompa del Duce in questi tempi? Mistero! Significa che qualcosa è rimasto...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rabbia e stile Visualizza Messaggio
    più IN...TELLIGENTE
    piu' trash

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da anti-vegetale Visualizza Messaggio
    e allora adesso sei proprio uno di quei vecchi rincoglioniti che va a Predappio per far ridere l'Italia intera.

le ultime tre lettere del tuo nick......... le tue origini......
    Eccolo il superman,ma di solito usi gli stessi termini una volta che CONOSCI dal vivo gli interlocutori?
    ANTIVEGETALE,puo' darsi che le ultime 3 parole sono le ultime del mio cognome,tu invece ciccino antivegetale ,con questo nik da asno'.?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mah! un conto è indossare la camicia nera come simbolo di appartenenza, come spontanea volontà di manifestare ciò che nel cuore si sente. Altra cosa arricchire i produttori di chincaglierie o buffoni che si vestono da Duce...

Sansepolcrista
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azione-Sociale Visualizza Messaggio
    Vengo pure io,....dovevo prenderla la bandiera di salò.....peccato.....
    Il Tricolore con l aquila, lo voglio, lo attacco in camera

Forza Nuova Caltanissetta
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da OSWALDO BOT Visualizza Messaggio
    Grazie ! Concordo pienamente, aggiungendo che passi pure che qualche individuo (solitamente del bacino elettorale AN) si vesta da pagliaccio per le commemorazioni, contando su tutto il mio biasimo e sull'ilarità della gente comune...Quello che non tollero è gente similare ai banchetti e alle manifestazioni...Ecco quello non lo tollero perchè getta merda o peggio pena su tutti i camerati seri che lottano 24h su 24h, rendendo inutili gli sforzi quotidiani, ed inutile la propaganda finalizzata alla divulgazione dell'idea....Molti devono capire che se ridicoli e/o disadattati non devono per forza optare per la militanza in organizzazioni d'area...I ridicoli e i lerci lasciamoli ai compagni....Lo stile prima di TUTTO !
    Se poi qualcuno si sente realizzato andando a Predappio assieme alla marmaglia che si ricorda di essere fascista solo in quelle occasioni che faccia pure...Io non ci vado di sicuro, almeno per rispetto nei confronti di chi c'è sepolto...Se mai ci dovessi ritornare un giorno non lo farei di certo insieme alle variopinte galline da commemorazione....Che poi sono degne eredi di quelle che applaudivano al Lirico e poco dopo sputavano in Piazzale Loreto...In culo !!!!
    Il folclore alle manifestazioni è un male incredibile, alla propria immagine, prima di tutto.. ma anche alla memoria!
    Mi vengono i brividi quando sento "faccetta nera" cantata per strada, dove la gente attende da Noi risposte, e non esaltazioni di sorta... specie esaltazioni di 80 anni fa circa!

Purtroppo il problema del "folclore" alle manifestazioni è un problema radicato nei giovani senza formazione.
    FN richiama a sè, per via della nomina che i media gli hanno dato, gente di ogni tipo... sta a noi saper fare le selezioni. Mi sono accorto che il peggio del folclore viene dai giovani che hann osete di ideali, e nell'idea forte riscoprono quella necessità di riscatto. Ma tutta la loro forza e la loro energia vien sprecata lì... nell'urlo di un "eja eja" o in qualche canzonetta.. o, peggio, un coro da stadio.. da un'abbigliamento Army-style con grosse toppe di celtiche, fasci e croci uncinate rotanti.

La gente di merda è la gente di merda.. ok... ma ai giovani va data la formazione, il sostegno culturale.. partendo anche da Mussolini, passando da Evola, Leon Degrelle, Condreanu.. fino a finire con gli scritti di Freda.
    Imparare cos'è la gerarchia e rispettarla in un sistema perfetto d'unità di intendi dove ognuno ha il suo ruolo perfetto e fondamentale.

Bisogna insegnare ai giovanissimi a saper onorare e tener dignitosamente un'idea nel cuore, senza MAI dimenticarla, onorandola semplicemente nel servizio personale ad essa.

Azione-Sociale
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sansepolcrista Visualizza Messaggio
    Il Tricolore con l aquila, lo voglio, lo attacco in camera
    .... non conosci la storia della bandiera,che ho citato ad hess,...non parlo della storia....

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteoro Visualizza Messaggio
    piu' trash

spiega spiega che mi interessa... dicci tutto...!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteoro Visualizza Messaggio
    Eccolo il superman,ma di solito usi gli stessi termini una volta che CONOSCI dal vivo gli interlocutori?
    ANTIVEGETALE,puo' darsi che le ultime 3 parole sono le ultime del mio cognome,tu invece ciccino antivegetale ,con questo nik da asno'.?
    ah quindi è il tuo cognome, e allora è proprio come pensavo......

Minas Tirith-Cremona Tricolore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il Federale Visualizza Messaggio
    mah! un conto è indossare la camicia nera come simbolo di appartenenza, come spontanea volontà di manifestare ciò che nel cuore si sente. Altra cosa arricchire i produttori di chincaglierie o buffoni che si vestono da Duce...
    Vero. Io la camicia nera ce l'ho e ne vado fiero...essere un pagliaccio non vuol dire portare simboli di appartenenza ma disonorarli col proprio comportamento farsesco

Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima