«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

io stimo moltissimo adriana poli bortone.
ma se ti interessa il mio parere...alemanno è politicamente insignificante...e lo si evincerà nuovamente dopo la sonora sconfitta che gli sarà inferta alle comunali di roma.
sono certa che starace come candidato unico del centro-destra avrebbe vinto di certo.
alemanno mi ha deluso tantissimo per il modo indegno in cui si è comportato nei confronti di gustavo selva...in quella circostanza si dimostrò un uomo vile e meschino.

Dici Selva, vero ?![]()

Starace? forse lo scambi x il tennista

Alemanno è, per i benpensanti di centrodestra, semplicemente SULFUREO.
Perchè va ai campi estivi dei giovani del suo partito, perchè parla loro in tuta e dorme in tenda, perchè è sempre stato restio a sputare sul suo passato.
Non ha eccezionali capacità politiche, è una persona con posizioni programmatiche più che ottime.
Un corno.alemanno mi ha deluso tantissimo per il modo indegno in cui si è comportato nei confronti di gustavo selva...in quella circostanza si dimostrò un uomo vile e meschino.
Ha eliminato dal suo partito le scorie, aveva il preciso dovere di essere duro, aspro e intollerante.
Alleanza Nazionale e più in generale tutta la destra politica, per quanto poco significativa sia diventata, ha un certo codice di comportamento che vale soprattutto per i suoi uomini di governo.
Selva non l'aveva compreso e s'è comportato indegnamente.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.