La mia fede bianconera è indistruttibile,sono juventino dalla nascita,nel discorso che ho fatto ho soltanto voluto mettere l'accento sui danni che SKY fa al calcio in generale,ma la Juve è sempre la Juve.
Non c'è nulla di più bello che veder vincere la Vecchia Signora(e perdere quella squadra milanese che schiera 11 stranieri nelle coppe) .

Penso che hai fatto bene e che sei stato fin troppo educato: io un paio di Vaffa e qualche madonna ce l'avrei messa volentieri, soprattutto quando ha detto che gli estremisti come te sono una ristrettissima minoranza.
Il problema è che le persone come loro sono la larghissima maggioranza: fiero di essere nella ristretta estrema minoranza.
Saluti

e per quello abbiamo pagato quello che IL CODICE (non tu, io, paperoga, o chissà chi) prevedeva. punto.
curioso che all'epoca la pena fosse parsa congrua a tutti, non ricordo gobbi stracciarsi le vesti e chiedere retrocessione o radiazione.
come si cambia....per non morire.....

Curioso che per un Catania-Siena in B in cui il Siena schierò un calciatore squalificato(che quindi non poteva essere schierato),il Catania ebbe partita vinta a tavolino,mentre voi che avete schierato un calciatore non schierabile per non so quante partite non avete avuto alcuna penalizzazione sportiva.
A me del codice non frega nulla,fatto sta che avete barato e nessuno vi ha tolto i punti presi barando.
E io questo l'ho sempre detto.