vah chi si vede!
Originariamente Scritto da Manny hyundai giuro che stavo per scrivere una vaccata simile, giusto per non sentirsi ignoranti
Dottora2, posso sgranare un tantinello gli occhioni?
Originariamente Scritto da pomponio leto Dottora2, posso sgranare un tantinello gli occhioni? ue ciao pompò
Originariamente Scritto da Rexal ue ciao pompò Ciao... Sono ancora in attesa del ripristino della connessione in casa...
Originariamente Scritto da pomponio leto Ciao... Sono ancora in attesa del ripristino della connessione in casa... eh, ce ne siamo accorti tutti
Originariamente Scritto da pomponio leto Ciao... Sono ancora in attesa del ripristino della connessione in casa... spicciati che ho tante cose da dirti....(k)
Ehilà pompo', tutto bene? Sempre dall'internet point di drughiana memoria?
Originariamente Scritto da FdV77 giuro che stavo per scrivere una vaccata simile, giusto per non sentirsi ignoranti
Originariamente Scritto da FdV77 Ehilà pompo', tutto bene? Sempre dall'internet point di drughiana memoria? Senti... maledetto insubre è ancora peggio... Internet point nel ghetto di Roma gestito da un maghrebino.. Drugo è uno sporco dilettante...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum