
Originariamente Scritto da
leone di giuda
11:00
Mastella, se Berlusconi mantiene accordi come con me...
Se Silvio Berlusconi "mantiene gli accordi come con me, qualche problema gli italiani lo avranno". Su Radio 24 Clemente Mastella glissa sul 'contratto' elettorale che il Cavaliere - dopo la caduta del governo Prodi - avrebbe siglato con l'Udeur: "Se lo dice Berlusconi, questo atto c'era", si limita a dire l'ex guardasigilli. Ma "molto, molto tempo dopo- tiene però a puntualizzare - che era caduto il governo". Altro non aggiunge, se non una chiosa pungente: "spero che Berlusconi faccia un 'contratto' con gli italiani e abbia la stessa validità di quello fatto con noi"
Almeno una volta Silvione ha fatto una cosa giusta, lasciando fuori Mastella dal parlamento!
Sembra che gli abbia detto:" No, caro Clem, mi hai frainteso, non ho mai detto che ti candidavo nel PDL..... "


