Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    20 Mar 2008
    Località
    Reggiano
    Messaggi
    525
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Silvio a Clemente: Sono stato frainteso!

    11:00 Mastella, se Berlusconi mantiene accordi come con me...
    Se Silvio Berlusconi "mantiene gli accordi come con me, qualche problema gli italiani lo avranno". Su Radio 24 Clemente Mastella glissa sul 'contratto' elettorale che il Cavaliere - dopo la caduta del governo Prodi - avrebbe siglato con l'Udeur: "Se lo dice Berlusconi, questo atto c'era", si limita a dire l'ex guardasigilli. Ma "molto, molto tempo dopo- tiene però a puntualizzare - che era caduto il governo". Altro non aggiunge, se non una chiosa pungente: "spero che Berlusconi faccia un 'contratto' con gli italiani e abbia la stessa validità di quello fatto con noi"



    Almeno una volta Silvione ha fatto una cosa giusta, lasciando fuori Mastella dal parlamento!
    Sembra che gli abbia detto:" No, caro Clem, mi hai frainteso, non ho mai detto che ti candidavo nel PDL..... "

  2. #2
    Forumista junior
    Data Registrazione
    08 Oct 2007
    Messaggi
    61
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leone di giuda Visualizza Messaggio
    11:00 Mastella, se Berlusconi mantiene accordi come con me...
    Se Silvio Berlusconi "mantiene gli accordi come con me, qualche problema gli italiani lo avranno". Su Radio 24 Clemente Mastella glissa sul 'contratto' elettorale che il Cavaliere - dopo la caduta del governo Prodi - avrebbe siglato con l'Udeur: "Se lo dice Berlusconi, questo atto c'era", si limita a dire l'ex guardasigilli. Ma "molto, molto tempo dopo- tiene però a puntualizzare - che era caduto il governo". Altro non aggiunge, se non una chiosa pungente: "spero che Berlusconi faccia un 'contratto' con gli italiani e abbia la stessa validità di quello fatto con noi"



    Almeno una volta Silvione ha fatto una cosa giusta, lasciando fuori Mastella dal parlamento!
    Sembra che gli abbia detto:" No, caro Clem, mi hai frainteso, non ho mai detto che ti candidavo nel PDL..... "



    eh.. di berlusconi ti puoi fidare!!

  3. #3
    "CATTOCOMUNISTA"
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    10,088
     Likes dati
    19
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mastella e Berlusconi della stessa pasta.... solo che Berlusconi è più potente e col coltello dalla parte del manico ha fregato il "povero" Mastella

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    22 Jan 2006
    Messaggi
    9,349
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Perchè Mastella non pubblica il contratto?

  5. #5
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    non avrei mai creduto di doverlo dire, ma nel caso BRAVO SILVIO!!


    feccia come mastella, che si mette all'asta per una cadrega in più, deve sparire dalla vita politica.


    bene ha fatto il nano ad incularlo.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lego Visualizza Messaggio
    non avrei mai creduto di doverlo dire, ma nel caso BRAVO SILVIO!!


    feccia come mastella, che si mette all'asta per una cadrega in più, deve sparire dalla vita politica.


    bene ha fatto il nano ad incularlo.
    ma conosci le motivazioni?
    "mi avrebbe fatto perdere il 12% di voti"
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

 

 

Discussioni Simili

  1. Berlusconi: Sono stato frainteso...
    Di Saint-Just nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 59
    Ultimo Messaggio: 04-06-08, 18:50
  2. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 24-02-05, 22:02
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-02-05, 13:36
  4. "Sul comunismo sono stato frainteso...."
    Di Guido Di Tacco nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 19-01-05, 16:46
  5. Sono Stato Frainteso
    Di anton nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 28-03-02, 18:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito