Si però io vorrei fare un referendum qui su POL per stabilire regole grammaticali certe e condivise.... Se mi capita di apostrofare un singolo con la parola "banana" (corretto), mi viene comunque da adeguarmi alla maggioranza, scrivendo "tu sei un bananas". Stessa cosa dicasi per "mortadella" e "mortadellas"... ci vogliamo mettere daccordo?
managuense

Mortadellas e' stato inventato da Striscia la Notizia per identificare Prodi nell'immaginario collettivo dei simpatizzanti della Casa della Liberta'. Faceva parte del piano mediatico per demonizzare Prodi, giocando sulle sue origini emiliane e sul suo faccione. In fondo era molto piu' realistico del piano politico in cui volevano farlo passare per agente del KGB addirittura con una commissione parlamentare che TUTTI NOI abbiamo pagato profumatamente.

Prego. Il film e' di Woody Allen e racconta di un americano che per sbaglio diventa dittatore di uno staterello sud-americano. E' del 71.
Piuttosto ihope non mi hai risposto nell'altro thread in cui dicevi che Berlusconi con Mediaset da da mangiare a 50000 famiglie. Dove hai letto questa assurdita? In qualche manuale del bravo motorino azzurrino? I dipendenti mediaset sono poco piu' di 5000 e di questi piu' di un migliaio sono spagnoli di Tele Cinco.

quella è VW, non WV.

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0