Nei giorni pieni di stanchezza e tristezza fa sempre bene leggere le dichiarazioni del Berlusca... MENO MAL ECHE SILVIO C'E'!!!
Il giorno che schiatterà mi sentiro come Zenigata senza Lupin![]()
Nei giorni pieni di stanchezza e tristezza fa sempre bene leggere le dichiarazioni del Berlusca... MENO MAL ECHE SILVIO C'E'!!!
Il giorno che schiatterà mi sentiro come Zenigata senza Lupin![]()

eh,io non sarei tanto pessimista:non lo siete mai,non vedo perchè lo dobbiate essere proprio quando il paese può avere di nuovo la speranza di crescere:SI PUò FARE!!!
PS:ma allora è vero:state a setire alla porta quello che diciamo e usciite solo quado il vostro capo vi da una strategia di difesa sulle sue parole...finchè non le smentisce un secondo dopo lui...![]()

qui le domande le facciamo noi a te,anzi,a voi bananas,che non entrate mai nel merito delle questioni e preferite(per convenienza e faziosità,perchè no sapete o non potete rispondere,causa forze maggiore:leggasi perchè berlusconi dice così,perchè gli fanno,perchè)insultare gl iavversari,o fare come i bambini capricciosi:"gne ,gne,l'ha fatto pure lui",e altre amenità del genere,altre barzellette su cui però viene da piangere:"le toghe rosse,le svedite di prodi(presunte,inventate da voi,l'imprenditore che si è fatto da sè) e potrei continuare all'infinito,con il rosario di reati del banana,il curriculum vitae dove manca solo la pedofilia!!!
ps:allora,imputato,vuole rispondere alla domanda della giuria???![]()
siete tutti kattivissimi!!
quell'uomo è un santo martire che si sacrifica per noi, portando la croce come Gesù, e voi lo deridete!!! sì è vero, è un po' bugiardo, ma è tanto giullare, tanto simpatico
INGRATI
INVIDIOSI
COMUNISTI