A livello di provincia la destra presenta poco e il candidato lo scelgo del pdl ma come presidente della regione La Destra


A livello di provincia la destra presenta poco e il candidato lo scelgo del pdl ma come presidente della regione La Destra






Beppe Drago? quello che fa dimettere il suo figlioccio dopo 7 mesi?




Per le amministrative ci sarà bordello detto alla siciliana


Io abito a Palermo. Alla camera nisba: PDL, per il senato ci sto ancora pensando e penso proprio che deciderò quando avrò la scheda davanti. Perchè candidato in provincia di Messina e non in provincia di Catania dove presumo sia più forte? Per caso per non fare uno sgarbo a Raffaele Lombardo?


non capisco il senso di questo post nel forum del PDL : o Lombardo o i cattocomunisti, alternative reali di vittoria non ci sono...