Che MrPerfect non capisca qualcosa,non è una novità...
Ma si può migliorare,c'è speranza..


Che MrPerfect non capisca qualcosa,non è una novità...
Ma si può migliorare,c'è speranza..


i cattocomunisti sono un tantino diversi da lombardo eh...nel pdl preferivo miccichè a dirla tutta!




Io mi chiedo come si possa consegnarla a chi l'ha governata fino ad oggi.
Tu in quale provincia della Sicilia vivi?
In nessuna forse.
Allora taci che fai più figura,ogni post che scrivi è un'opera d'arte di sciocchezze e slogan insulsi.
Qua nessuno fa propaganda per i "komunisti",basterebbe che chi è di centrodestra votasse Ruggero Razza,un giovane brillante e capace esponente di un movimento,come quello di Nello Musumeci,che ha dimostrato con i fatti di intendere la politica e l'amministrazione della cosa pubblica in un modo diverso da clientelismo di Lombardo e Cuffaro.


Voterò Pdl alla camera e al senato mentre per le regionali darò la mia preferenza a Salvo Pogliese (PDL) ma non voterò mai Lombardo.
Razza Presidente



