le donne e la politica....
Originariamente Scritto da LupaNera bo, la pazzia dilaga. Non c'è altra spiegazione In effetti c'é un aumento consistente di casi manicomiali...
Originariamente Scritto da heimdall le donne e la politica.... fosse il problema delle donne....
Originariamente Scritto da compagna In 2 minuti quest'uscita ha generato l'apertura di 4 thread pensa te, e al sottoscritto tocca pure unirli
Originariamente Scritto da Sedizione In effetti c'é un aumento consistente di casi manicomiali... eheh ma io non avevo capito....poi ho letto le dichiarazioni della D-Daniela... figurati se mi metto pure ad ascoltarla
mejo i cesaroniiiiiiiiiiiiiiiii
Originariamente Scritto da LupaNera eheh ma io non avevo capito....poi ho letto le dichiarazioni della D-Daniela... figurati se mi metto pure ad ascoltarla Rientreresti anche tu nella categoria a rischio...
Originariamente Scritto da heimdall le donne e la politica.... Il problema sono "certe" donne
Originariamente Scritto da LupaNera fosse il problema delle donne.... non le donne che fanno politica le donne attualmente in politica
Regole del Forum