Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 104

Discussione: Storace a Super Partes

  1. #91
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    1,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da irriverente Visualizza Messaggio
    Le preferenze esprimibili sono fino a tre: così prevede la legge elettorale per le europee
    appunto.. quindi molti di quelli che votarono fiore scrissero anche mussolini, mentre chi leggendo il cognome mussolini non conoscendo gli altri scrisse solo mussolini è di fatto un numero irrisorio in confronto a quelli che scelsero fiore sostenendo FN...

  2. #92
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Nov 2009
    Messaggi
    3,204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tyler@Durden Visualizza Messaggio
    Dipende da come si intende agire. Per quanto mi riguarda preferisco che si allarghino i contatti e cresca la credibilità di determinate persone sul territorio (meglio se, come accade all'intero dell'ala movimentista della fiamma, collegate da un rapporto umano e politico nazionale) piuttosto che puntare su una sigla e cercare di farla crescere, quest'ultimo caso mi sembra utopico quanto il ripristino del concordato.
    Se FN ci ha messo 10 anni per riuscire solo a presentarsi e a "ripulire" la propria immagine, senza comunque uscire dallo status di "movimento, quanto dovrà aspettare per poter ambire anche lontanamente ad una presenza che sia rilevante, nel senso che presenti possibilità di elezione?
    In realtà due anni fa è successo, proprio nel momento in cui si è deciso un cambio totale sul piano tattico, che per me non fu assolutamente un male, al massimo è male sentire persone che parlano di banderuola riferendosi a Gianluca e tutti noi, con le mani ancora sporche di colla di manifesti di una lista della cdl con una soubrette in bella vista.

    Per me non si tratta di sopravvivere, ma di sfruttare occasioni per investire sul locale e avviare percorsi di crescita "metapolitici", che siano cooperative, circoli, librerie, locali per serate e tutto quanto possa fare aggregazione, quindi valuto le persone che si presentano in una lista, potrebbe essere anche il Pdl, se può servire a creare strutture e non il solito movimento che fa solo presidi e banchetti.
    Tanto per fare un esempio, se Marco ad Ancona fa il botto gli offro una birra e mi complimento perchè stimo lui, Elisa e tutti gli altri, ciò non toglie che sul piano nazionale a mio avviso FN in questa elezioni possa solo far danni perchè toglie spazio a camerati che avrebbero possibilità di essere eletti. Ovviamente è frutto di una situazione che si protrae da tempo e di rapporti che escludono un confronto sereno, ma la mia opinione resta quella.
    Fn non fa danni, sei tu barbetta che sei un quaquaraqua dietro Storace nelle foto

  3. #93
    Prof. cosa si fa domani sera ?
    Data Registrazione
    06 Dec 2006
    Località
    Quello che facciamo tutte le sere Mignolo...Tentiamo di conquistare il mondo....
    Messaggi
    1,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tyler@Durden Visualizza Messaggio
    Dipende da come si intende agire. Per quanto mi riguarda preferisco che si allarghino i contatti e cresca la credibilità di determinate persone sul territorio (meglio se, come accade all'intero dell'ala movimentista della fiamma, collegate da un rapporto umano e politico nazionale) piuttosto che puntare su una sigla e cercare di farla crescere, quest'ultimo caso mi sembra utopico quanto il ripristino del concordato.
    Se FN ci ha messo 10 anni per riuscire solo a presentarsi e a "ripulire" la propria immagine, senza comunque uscire dallo status di "movimento, quanto dovrà aspettare per poter ambire anche lontanamente ad una presenza che sia rilevante, nel senso che presenti possibilità di elezione?
    In realtà due anni fa è successo, proprio nel momento in cui si è deciso un cambio totale sul piano tattico, che per me non fu assolutamente un male, al massimo è male sentire persone che parlano di banderuola riferendosi a Gianluca e tutti noi, con le mani ancora sporche di colla di manifesti di una lista della cdl con una soubrette in bella vista.

    Per me non si tratta di sopravvivere, ma di sfruttare occasioni per investire sul locale e avviare percorsi di crescita "metapolitici", che siano cooperative, circoli, librerie, locali per serate e tutto quanto possa fare aggregazione, quindi valuto le persone che si presentano in una lista, potrebbe essere anche il Pdl, se può servire a creare strutture e non il solito movimento che fa solo presidi e banchetti.
    Tanto per fare un esempio, se Marco ad Ancona fa il botto gli offro una birra e mi complimento perchè stimo lui, Elisa e tutti gli altri, ciò non toglie che sul piano nazionale a mio avviso FN in questa elezioni possa solo far danni perchè toglie spazio a camerati che avrebbero possibilità di essere eletti. Ovviamente è frutto di una situazione che si protrae da tempo e di rapporti che escludono un confronto sereno, ma la mia opinione resta quella.
    Anch'io, sul discorso tattico/strategico, concordo con quanto il camerata -Romano - ha poc'anzi scritto. Ma quel che più mi preme è rilevare che ho visto molti militanti o simpatizzanti di FN, tra cui non posso che annoverarmi, attaccare essenzialmente personaggi di La Destra, ovvero Storace e Santanchè fra tutti, salvo rammentare passate pessime uscite del vostro segretario . Io non ho mai visto e nè sentito attaccare camerati come Iannone (che colgo tra l'altro l'occasione per ringraziare, anche se lui sicuramente non ricorderà, dell'ospitalità concessami a Casa Pound, che reputo seriamente una delle migliori aggregazioni, con tutto quanto ne concerne, che l'area abbia mai partorito) e Castellino.
    Quello però che devo contestarti è che, anche a livello locale, dove sicuramente prenderete più voti di FN (anche se sono mesi che sto patrocinando riti esoterici di crowelyana memoria perchè possano i demoni portarvi sciagura ) per ovvie ragioni di risonanza nazionale, a livello di immagine locale, come Fiamma e come comunità militante, siete stati pressochè obnubilati, a favore di personaggi, diciamo così, recuperati dall'oblio o da altre formazioni politiche in cui gli stessi non avevano ottenuto prima alcun successo. Temo che i frutti li vedremo in futuro, semmai tutti i vostri sforzi non portino all'elezioni dei camerati succitati.
    Per quanto riguarda le iniziative locali, ebbene si possono portare avanti comunque, anche se con molta più difficoltà senza potestà nazionali. E, concedimi la digressione, il problema, perchè esse funzionino (parlo purtroppo di buisness...ahimè), temo sia essenzialmente d'immagine....Ovvero, purtroppo occorre siano in subodore di d.r. ma non di d.r.
    Comunque, non ritengo che FN sarà la goccia che renderà nullo il vs. lavoro a livello nazionale....Ma se lo sarà, tanto meglio perchè una pesante riflessione a proposito, da parte di tutti, sarebbe d'uopo....E non parlo di unitàdindirindidà...Ma di strategia elettorale....O se vuoi tattica....

  4. #94
    Prof. cosa si fa domani sera ?
    Data Registrazione
    06 Dec 2006
    Località
    Quello che facciamo tutte le sere Mignolo...Tentiamo di conquistare il mondo....
    Messaggi
    1,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bandiera Nera Visualizza Messaggio
    Fn non fa danni, sei tu barbetta che sei un quaquaraqua dietro Storace nelle foto
    Io sono di FN e posso garantirti che qui ti sbagli...Di grosso caro mio....Bruno è un camerata !

  5. #95
    Prof. cosa si fa domani sera ?
    Data Registrazione
    06 Dec 2006
    Località
    Quello che facciamo tutte le sere Mignolo...Tentiamo di conquistare il mondo....
    Messaggi
    1,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tyler@Durden Visualizza Messaggio
    Se FN ci ha messo 10 anni per riuscire solo a presentarsi e a "ripulire" la propria immagine, senza comunque uscire dallo status di "movimento, quanto dovrà aspettare per poter ambire anche lontanamente ad una presenza che sia rilevante, nel senso che presenti possibilità di elezione?
    ..."Vince sempre chi più crede! Chi più a lungo sa patir..."

    ..."Pochi volti nobili vedran l'alba della rivoluzione..."


  6. #96
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bandiera Nera Visualizza Messaggio
    Fn non fa danni, sei tu barbetta che sei un quaquaraqua dietro Storace nelle foto
    Sei proprio tu John Wayne? E io chi sarei?
    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945

  7. #97
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OSWALDO BOT Visualizza Messaggio
    Anch'io, sul discorso tattico/strategico, concordo con quanto il camerata -Romano - ha poc'anzi scritto. Ma quel che più mi preme è rilevare che ho visto molti militanti o simpatizzanti di FN, tra cui non posso che annoverarmi, attaccare essenzialmente personaggi di La Destra, ovvero Storace e Santanchè fra tutti, salvo rammentare passate pessime uscite del vostro segretario . Io non ho mai visto e nè sentito attaccare camerati come Iannone (che colgo tra l'altro l'occasione per ringraziare, anche se lui sicuramente non ricorderà, dell'ospitalità concessami a Casa Pound, che reputo seriamente una delle migliori aggregazioni, con tutto quanto ne concerne, che l'area abbia mai partorito) e Castellino.
    Quello però che devo contestarti è che, anche a livello locale, dove sicuramente prenderete più voti di FN (anche se sono mesi che sto patrocinando riti esoterici di crowelyana memoria perchè possano i demoni portarvi sciagura ) per ovvie ragioni di risonanza nazionale, a livello di immagine locale, come Fiamma e come comunità militante, siete stati pressochè obnubilati, a favore di personaggi, diciamo così, recuperati dall'oblio o da altre formazioni politiche in cui gli stessi non avevano ottenuto prima alcun successo. Temo che i frutti li vedremo in futuro, semmai tutti i vostri sforzi non portino all'elezioni dei camerati succitati.
    Per quanto riguarda le iniziative locali, ebbene si possono portare avanti comunque, anche se con molta più difficoltà senza potestà nazionali. E, concedimi la digressione, il problema, perchè esse funzionino (parlo purtroppo di buisness...ahimè), temo sia essenzialmente d'immagine....Ovvero, purtroppo occorre siano in subodore di d.r. ma non di d.r.
    Comunque, non ritengo che FN sarà la goccia che renderà nullo il vs. lavoro a livello nazionale....Ma se lo sarà, tanto meglio perchè una pesante riflessione a proposito, da parte di tutti, sarebbe d'uopo....E non parlo di unitàdindirindidà...Ma di strategia elettorale....O se vuoi tattica....
    Eleggere qualcuno di queste parti? sono posti blindati, nel senso che nemmeno se prendiamo l'80% sale qualcuno
    Sull'immagine non mi lamento, il fatto di fungere da portavoce e coordinatore mi permette di fare esattamente tutto quello che facevo prima, ma con un contenitore più ampio, ovviamente il gruppo può sembrare annacquato ma se una comunità è forte e compatta, a prescindere dal numero, non credo che possa rimetterci (questo potrebbe valere anche per voi, se vi trovaste nella stessa situazione), anche considerando il fatto che tanto nessuno di noi, avrebbe portato un qualche vantaggio in posizioni di visibilità, quindi tanto vale continuare a lavorare su altre iniziative e concentrarsi a testa bassa sulla campagna elettorale.
    Di riflettere e ragionare ci sarà occasione, anzi, sarà necessario, secondo me molto presto, che vada bene o male, sempre che non si scada nella zuffa da tifo esultando per zerovirgola in più o in meno di se stessi o di altri.


    PS: Il passaggio in grassetto, lo condivido in pieno, quello sottolineato mi sembra un modo molto elegante di dire "trombati"

    Eja
    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945

  8. #98
    Sansepolcrista
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OSWALDO BOT Visualizza Messaggio
    ..."Vince sempre chi più crede! Chi più a lungo sa patir..."

    ..."Pochi volti nobili vedran l'alba della rivoluzione..."

    Tra mille voltafaccia c è chi marcia ancora, pochi sguardi nobili vedran l aurora

  9. #99
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Nov 2009
    Messaggi
    3,204
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da OSWALDO BOT Visualizza Messaggio
    Io sono di FN e posso garantirti che qui ti sbagli...Di grosso caro mio....Bruno è un camerata !
    Embè? Chi afferma che "FN in questa elezioni possa solo far danni perchè toglie spazio a camerati che avrebbero possibilità di essere eletti" non è un mio camerata. Se per te rientra in tale categoria, è solo problema tuo.

  10. #100
    Prof. cosa si fa domani sera ?
    Data Registrazione
    06 Dec 2006
    Località
    Quello che facciamo tutte le sere Mignolo...Tentiamo di conquistare il mondo....
    Messaggi
    1,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bandiera Nera Visualizza Messaggio
    Embè? Chi afferma che "FN in questa elezioni possa solo far danni perchè toglie spazio a camerati che avrebbero possibilità di essere eletti" non è un mio camerata. Se per te rientra in tale categoria, è solo problema tuo.
    E' una sua legittima opinione da me non condivisa...Per il resto, al di là delle diverse barricate ritengo, conoscendolo di persona, che sia un ottimo camerata....Ad ognuno la sua corsa.....

 

 
Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il super partes
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-02-11, 16:33
  2. Il giudice super-partes
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-09, 16:32
  3. Appello super partes
    Di albertob nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 13-08-07, 09:36
  4. Super politico altro che super-partes !!!
    Di rexit nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 16:46
  5. America Super Partes
    Di ScimmioneNudo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-07-03, 12:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito