
Originariamente Scritto da
OSWALDO BOT
Anch'io, sul discorso tattico/strategico, concordo con quanto il camerata -Romano - ha poc'anzi scritto. Ma quel che più mi preme è rilevare che ho visto molti militanti o simpatizzanti di FN, tra cui non posso che annoverarmi, attaccare essenzialmente personaggi di La Destra, ovvero Storace e Santanchè fra tutti, salvo rammentare passate pessime uscite del vostro segretario

. Io non ho mai visto e nè sentito attaccare camerati come Iannone (che colgo tra l'altro l'occasione per ringraziare, anche se lui sicuramente non ricorderà, dell'ospitalità concessami a Casa Pound, che reputo seriamente una delle migliori aggregazioni, con tutto quanto ne concerne, che l'area abbia mai partorito) e Castellino.
Quello però che devo contestarti è che, anche a livello locale, dove sicuramente prenderete più voti di FN (anche se sono mesi che sto patrocinando riti esoterici di crowelyana memoria perchè possano i demoni portarvi sciagura

) per ovvie ragioni di risonanza nazionale, a livello di immagine locale, come Fiamma e come comunità militante, siete stati pressochè obnubilati, a favore di
personaggi, diciamo così, recuperati dall'oblio o da altre formazioni politiche in cui gli stessi non avevano ottenuto prima alcun successo. Temo che i frutti li vedremo in futuro, semmai tutti i vostri sforzi non portino all'elezioni dei camerati succitati.
Per quanto riguarda le iniziative locali, ebbene si possono portare avanti comunque, anche se con molta più difficoltà senza potestà nazionali. E, concedimi la digressione, il problema, perchè esse funzionino (parlo purtroppo di buisness...ahimè), temo sia essenzialmente d'immagine....Ovvero,
purtroppo occorre siano in subodore di d.r. ma non di d.r.
Comunque, non ritengo che FN sarà la goccia che renderà nullo il vs. lavoro a livello nazionale....Ma se lo sarà, tanto meglio perchè una pesante riflessione a proposito, da parte di tutti, sarebbe d'uopo....E non parlo di unitàdindirindidà...Ma di strategia elettorale....O se vuoi tattica....