Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 104

Discussione: Storace a Super Partes

  1. #81
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    1,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XLegioFretensis Visualizza Messaggio
    Ti sei dimenticato di menzionare:
    1)il nostro tentativo di effettuare un colpo di stato su Marte per organizare un invasione della terra insieme ai camerati marziani...
    2)il nostro tentativo di organizare un attentato per sterminare i panda...
    3)la terribile marmotta nazista che incarta la cioccolata....
    i panda devon morire... dei meticci seminegri e semibianchi...

  2. #82
    BOIA CHI MOLLA
    Data Registrazione
    08 Apr 2006
    Località
    URBS RHEGINA NOBILIS INSIGNIS FIDELISSIMA PROVINCIÆ PRIMA MATER ET CAPUT
    Messaggi
    741
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erwache! Visualizza Messaggio
    i panda devon morire... dei meticci seminegri e semibianchi...
    quoto in pieno...

  3. #83
    PensieroBlack
    Ospite

    Predefinito

    stress da campagna elettorale?

    tranquilli.

  4. #84
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    1,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PensieroBlack Visualizza Messaggio
    stress da campagna elettorale?

    tranquilli.
    soffrono di stress da poverta direi... solo pochi si possono permettere attacchini trans da 500€ all'ora con scopette d'oro e secchi di cristallo che attaccano al posto tuo

  5. #85
    A CIASCUNI IL SUO
    Data Registrazione
    12 Oct 2007
    Località
    veneto-RSI
    Messaggi
    221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sanguenero Visualizza Messaggio
    Che "gente comune" conosci?????
    gente che ha visto fiore in tv ed è venuta al banchetto a domandare informazioni materiale moduli per il tesseramento gente che prima di vedere fiore in tv neanche ti cagava perchè ti conosceva solamente per la stronzate raccondate dei giornalisti
    FN non farà tanto a queste elezioni ma ricordati che si semina oggi per raccogliere un domani
    un passo alla volta
    appiamo messo dieci anni per arrivare fino a qua ne aspetteremo altri 10 per assaltare il colle in tanto voi continuate a girare come tira il vento e allearvi con chi vi fà più comodo che farete la fine di an e fini
    senza rancore

  6. #86
    A CIASCUNI IL SUO
    Data Registrazione
    12 Oct 2007
    Località
    veneto-RSI
    Messaggi
    221
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rosso Trevi Visualizza Messaggio
    Come non quotarti. La coerenza non è un opinione...
    fino a prova contraria in tutte le alleanze è sempre stata la fiamma ad uscire all' ultimo momento per correre da sola

  7. #87
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Romano_ Visualizza Messaggio
    Disquisendo di politica in generale io la vedo esattamente al contrario; la scelta di Fiamma è puramente tattica ( cioè allearsi con chi è distante pur di entrare in parlamento ad ogni costo e sopravvivere)

    quella di FN è strategica( cioè collocarsi definitivamnete al di fuori di una logica bipolare) consapevoli che è una scelta che rischia di pagare poco in termini di percentuali oggi , ma molto in termini di notorietà e immagine e quindi voti domani


    Su questo condivido in pieno
    Dipende da come si intende agire. Per quanto mi riguarda preferisco che si allarghino i contatti e cresca la credibilità di determinate persone sul territorio (meglio se, come accade all'intero dell'ala movimentista della fiamma, collegate da un rapporto umano e politico nazionale) piuttosto che puntare su una sigla e cercare di farla crescere, quest'ultimo caso mi sembra utopico quanto il ripristino del concordato.
    Se FN ci ha messo 10 anni per riuscire solo a presentarsi e a "ripulire" la propria immagine, senza comunque uscire dallo status di "movimento, quanto dovrà aspettare per poter ambire anche lontanamente ad una presenza che sia rilevante, nel senso che presenti possibilità di elezione?
    In realtà due anni fa è successo, proprio nel momento in cui si è deciso un cambio totale sul piano tattico, che per me non fu assolutamente un male, al massimo è male sentire persone che parlano di banderuola riferendosi a Gianluca e tutti noi, con le mani ancora sporche di colla di manifesti di una lista della cdl con una soubrette in bella vista.

    Per me non si tratta di sopravvivere, ma di sfruttare occasioni per investire sul locale e avviare percorsi di crescita "metapolitici", che siano cooperative, circoli, librerie, locali per serate e tutto quanto possa fare aggregazione, quindi valuto le persone che si presentano in una lista, potrebbe essere anche il Pdl, se può servire a creare strutture e non il solito movimento che fa solo presidi e banchetti.
    Tanto per fare un esempio, se Marco ad Ancona fa il botto gli offro una birra e mi complimento perchè stimo lui, Elisa e tutti gli altri, ciò non toglie che sul piano nazionale a mio avviso FN in questa elezioni possa solo far danni perchè toglie spazio a camerati che avrebbero possibilità di essere eletti. Ovviamente è frutto di una situazione che si protrae da tempo e di rapporti che escludono un confronto sereno, ma la mia opinione resta quella.
    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945

  8. #88
    Enten Eller
    Data Registrazione
    17 Dec 2009
    Località
    Regno di Psiche
    Messaggi
    1,587
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    Rauti, da segretario del MSI, votò a favore della prima guerra del golfo.

    una svolta straordinaria, senza dubbio.
    Che c'entra? Anche la Santanchè, da aennina, votò per la seconda guerra del golfo (per meglio dire, per l'invio delle truppe, che è poi la stessa cosa), ma non vorrai mica paragonare la storia politica e lo spessore dei due..

  9. #89
    Enten Eller
    Data Registrazione
    17 Dec 2009
    Località
    Regno di Psiche
    Messaggi
    1,587
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erwache! Visualizza Messaggio
    cmq se non ricordo male alle europee c'era doppia preferenza e io che era la prima votazione e non militavo in nessun partito misi doppia preferenza FIORE MUSSOLINI quindi bisogna contare anche questo... potrei ricordarmi male ma mi ricordo la doppia preferenza...
    Le preferenze esprimibili sono fino a tre: così prevede la legge elettorale per le europee

  10. #90
    Enten Eller
    Data Registrazione
    17 Dec 2009
    Località
    Regno di Psiche
    Messaggi
    1,587
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rosso Trevi Visualizza Messaggio
    Come non quotarti. La coerenza non è un opinione...
    Già, come il caso della Fiamma, che fino a tre anni fa era in AS contro Storace...

 

 
Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il super partes
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-02-11, 16:33
  2. Il giudice super-partes
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-09, 16:32
  3. Appello super partes
    Di albertob nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 13-08-07, 09:36
  4. Super politico altro che super-partes !!!
    Di rexit nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 16:46
  5. America Super Partes
    Di ScimmioneNudo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-07-03, 12:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito