Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 104

Discussione: Storace a Super Partes

  1. #51
    Memento Audere Semper
    Data Registrazione
    24 Apr 2006
    Località
    Bari
    Messaggi
    201
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito ..

    Citazione Originariamente Scritto da PointBreak Visualizza Messaggio
    Se La Destra fosse confluita nel PDL la Fiamma da sola valeva intorno all'1%, 1,5% a volere essere ottimisti. Forza Nuova sinceramente non penso che supererà lo 0,3%

    sECONDO QUALE CALCOLO SCIENTIFICO LA fIAMMA DA SOLA POTEVA VALERE 1%-1,5% ?

  2. #52
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    1,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PointBreak Visualizza Messaggio
    Se La Destra fosse confluita nel PDL la Fiamma da sola valeva intorno all'1%, 1,5% a volere essere ottimisti. Forza Nuova sinceramente non penso che supererà lo 0,3%
    carissimo.. ti sbagli e te lo dimostro con poco... fn quando si è presentata da sola ha sempre preso di piu che col cartello elttorale... FN ha il suo zoccolo duro che componava in gran parte anche AS... fiamma purtroppo dal punto di vista elettorale (non parlo dal punto di vista militante ) è composta per la stragrande maggioranza da vecchiardi, nostalgigi msi e altro, che probabilmente se fiamma e ladestra non si sarebbero unite sarebbero tutte balzate di la... questo è dimostrato dai fatti, ora per fortuna vostra state cambiando un po' aria al vostro interno ma quelli eran la stragrande maggioranza... poi per quel che riguarda fn non essendo presente in tutta italia sarà da valutare regione per regione...

  3. #53
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    1,139
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aukauk Visualizza Messaggio
    sECONDO QUALE CALCOLO SCIENTIFICO LA fIAMMA DA SOLA POTEVA VALERE 1%-1,5% ?
    Prima ho calcolato il coseno della radice quadrata dei risultati alle ultime politiche moltiplicando poi per il pigreco al cubo e dividendo per la percentuale ottenuta alle comunali di Pizzighettone.
    Poi siccome non ero sicuro del risultato ottenuto ho richiesto la consulenza del Mago Otelma che mi ha confermato tutto.

  4. #54
    Prof. cosa si fa domani sera ?
    Data Registrazione
    06 Dec 2006
    Località
    Quello che facciamo tutte le sere Mignolo...Tentiamo di conquistare il mondo....
    Messaggi
    1,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tyler@Durden Visualizza Messaggio
    Presentarsi e finire nell'insieme degli "altri" (tot.1%) non mi sembra sto gran successo...
    Il movimento è già noto alla gente, a me è capitato un sacco di volte di sentirne parlare, il problema è che non piace, in particolar modo perchè associato ad una certa immagine, che di certo non si elimina presentandosi alle elezioni tanto per farlo...
    Partendo dal presupposto che nell'iconografia popolare Fiamma e Forza Nuova hanno fama pressochè identica (i fascisti), sempre ovviamente tra quei pochi individui che sanno trattasi di movimenti differenti, bisogna considerare che queste elezioni sono servite proprio per ottenere una certa rilevanza mediatica "positiva", al di là del risultato che si otterrà.
    Forza Nuova, grazie al suo leader, è andata in TV portandovi un'immagine tutto sommato radicale ma al tempo stesso assennata, seria e determinata. Molti, in Italia si sono resi conto che Forza Nuova non è, riportando le parole dell'Avv. Correggiari, una banda di pazzi velleitari e violenti ma al contrario persone serie, determinate e capaci di dissertare su qualunque tema senza rinnegare o abiurare niente. Non per niente, abbiamo assistito all'attacco mediatico da parte dei "soliti noti" che hanno scatenato censure varie (anche in internet), violazioni palesi alla par-condicio e concomitanti pubblicazioni di dvd "terroristici" ad hoc. Molto strano un dispiego di energia del genere per un movimento che comunque otterrà una percentuale pressochè irrisoria.
    Forse temono una lenta disintegrazione dell'immagine preconfezionata costruitaci ad arte attorno (purtroppo anche grazie a qualcuno di noi che ingenuamente li ha aiutati in questo).
    Sento personalmente, tutti i giorni, molte persone che dopo aver sentito Fiore in TV, hanno deciso di votarci pur essendo anni luce lontani dal nostro mondo: operai, pensionati, commercianti, molte donne ed anche persone del mondo cattolico.
    Fiamma, molto onestamente, non ha guadagnato nulla in promo (poi, sicuramente in altri ambiti si) da questa campagna elettorale, dato che, mediaticamente, praticamente non esiste.
    Esiste invece, per la gente comune La Destra della Santanchè / Storace.
    Per questo credo che, comunque, questa campagna elettorale donchisciottesca sia sicuramente servita ad un'ulteriore crescita del movimento. Vedremo infine cosa ci riserverà il futuro. Inoltre è anche giusto una volta tanto, non nascondersi sempre dietro al vip di turno (Mussolini, Storace, Santanchè) per cercare di sdoganarsi...Senza poi peraltro mai riuscirvi....
    Sicuramente, poi, fare il gioco di Berlusconi o al contrario quello di Fini, Storace, Santanchè, Veltroni non è che faccia, per me molta differenza...Credo che il gioco giocato sia e sarà solo quello di FN....

  5. #55
    NAZIONALISMO ETNICO
    Data Registrazione
    27 Feb 2008
    Località
    Sangue e Suolo www.pianaselelibera.blogspot.com
    Messaggi
    2,400
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    E’ inutile che ti giustifichi.
    Rauti vi appoggia, e onestamente non so come abbiate accettato sta cosa visto il vostro antimissinismo.

    Infinitamente meglio Rauti (pur con tutte le cazzate che ha fatto) . Pinuccio ha comunque una cifra intellettuale e un profilo ideologico tale che la Santanchè e Storace a confronto gli dovrebbero semplicemente lucidare le scarpe.

  6. #56
    Grâce aux prisonniers
    Data Registrazione
    03 Apr 2006
    Messaggi
    553
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PointBreak Visualizza Messaggio
    Se La Destra fosse confluita nel PDL la Fiamma da sola valeva intorno all'1%, 1,5% a volere essere ottimisti. Forza Nuova sinceramente non penso che supererà lo 0,3%
    Noi prendiamo lo 0.3%° (per mille)
    Destra e ft il 48% (il 47,99 di matrice fiamma)
    Berlusconi il 107%
    il PD il 99%
    la Sinistra Arcobaleno lo 0,0008 %
    la sinistra critica il 297 %
    il Psi - (meno) 31,7%
    Di Pietro il 100%
    La lega il 91% in sicilia ma delude in Lombardia prendendo il - (meno) 67%
    il Pli sorprende e vince le elezioni indicando Romagnoli come leader il quale accetta a condizione che Iannone assuma la carica di vicerè delle Indie.
    Fiore viene umanamente rimpatriato in Inghilterra dove, a sorpresa, vince le elezioni colla lista "New Force" e diventa Re d'Inghilterra accasandosi con Camilla Parker Bowles.
    Queste sono le mie previsioni

  7. #57
    Prof. cosa si fa domani sera ?
    Data Registrazione
    06 Dec 2006
    Località
    Quello che facciamo tutte le sere Mignolo...Tentiamo di conquistare il mondo....
    Messaggi
    1,738
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PointBreak Visualizza Messaggio
    Se La Destra fosse confluita nel PDL la Fiamma da sola valeva intorno all'1%, 1,5% a volere essere ottimisti. Forza Nuova sinceramente non penso che supererà lo 0,3%
    Sei verameeeente moooooooooolto ottimista....
    Ritengo che con una previsione pre elettorale simile, Fiamma avrebbe corso da sola.... Beccandosi il rimborso elettorale....

  8. #58
    Memento Audere Semper
    Data Registrazione
    24 Apr 2006
    Località
    Bari
    Messaggi
    201
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PointBreak Visualizza Messaggio
    Prima ho calcolato il coseno della radice quadrata dei risultati alle ultime politiche moltiplicando poi per il pigreco al cubo e dividendo per la percentuale ottenuta alle comunali di Pizzighettone.
    Poi siccome non ero sicuro del risultato ottenuto ho richiesto la consulenza del Mago Otelma che mi ha confermato tutto.


    grande risposta!!!

  9. #59
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    1,139
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da erwache! Visualizza Messaggio
    carissimo.. ti sbagli e te lo dimostro con poco... fn quando si è presentata da sola ha sempre preso di piu che col cartello elttorale... FN ha il suo zoccolo duro che componava in gran parte anche AS... fiamma purtroppo dal punto di vista elettorale (non parlo dal punto di vista militante ) è composta per la stragrande maggioranza da vecchiardi, nostalgigi msi e altro, che probabilmente se fiamma e ladestra non si sarebbero unite sarebbero tutte balzate di la... questo è dimostrato dai fatti, ora per fortuna vostra state cambiando un po' aria al vostro interno ma quelli eran la stragrande maggioranza... poi per quel che riguarda fn non essendo presente in tutta italia sarà da valutare regione per regione...
    A livello nazionale il nome "Mussolini" tirava tantissimo e prova ne è anche il numero delle preferenze prese dalla Floriani alle Europee. Io ritengo che Forza Nuova otterrà solamente un voto militante (quindi nelle realtà locali dove è ben radicata può ottenere buoni risultati) ma che elettorale parlando valga davvero molto poco. Questo lo dico da osservatore obiettivo visto che gufare i risultati degli altri non è nel mio stile.
    Sull'elettorato della FT hai ragione, gran parte è ancora quello missino legato al simbolo della fiamma ma sta crescendo anche un elettorato più giovane attirato dall'attivismo e dalle battaglie portate avanti in questi ultimi anni. Diciamo che in un fantascenario senza AN e Storace un 1,5% era ipotizzabile...

  10. #60
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    1,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M.de Bonchamps Visualizza Messaggio
    il Pli sorprende e vince le elezioni indicando Romagnoli come leader il quale accetta a condizione che Iannone assuma la carica di vicerè delle Indie.
    Fiore viene umanamente rimpatriato in Inghilterra dove, a sorpresa, vince le elezioni colla lista "New Force" e diventa Re d'Inghilterra accasandosi con Camilla Parker Bowles.

 

 
Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 567 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il super partes
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-02-11, 16:33
  2. Il giudice super-partes
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-09, 16:32
  3. Appello super partes
    Di albertob nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 13-08-07, 09:36
  4. Super politico altro che super-partes !!!
    Di rexit nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 16:46
  5. America Super Partes
    Di ScimmioneNudo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-07-03, 12:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito