

appunto... cmq vabbe l'1.5% senza an e storace è facile da dire.... anche noi potevamo accaparrarcelo in quelle condizioni, anche di piu
... meglio il nostro zoccolo duro sudato che vivere di rendita e brutta... se storace in tv avesse avuto lo stesso spazio di fn chi avrebbe preso piu voti???
![]()


cmq se non ricordo male alle europee c'era doppia preferenza e io che era la prima votazione e non militavo in nessun partito misi doppia preferenza FIORE MUSSOLINI quindi bisogna contare anche questo... potrei ricordarmi male ma mi ricordo la doppia preferenza...
Se dobbiamo fare polemiche fine a se stesse a me non sembra nemmeno questo gran risultato sciogliersi ( a livello di visibilità mediatica e di immagine ) in quel calderone che è la destra , mandando giù di tutto , per sperare che forse se tutto va bene 2-3 parlamentari possano "entrare"
e come si elimina ?
L'immagine ci è stata affibbiata dai media che hanno interesse ( a "noi" come a "voi" ) a criminalizzarci . A me pare che queste apparizioni di Fiore , la compostezza e la pacatezza esibite ( senza rinunciare a un millesimo delle proprie idee) siano il passo fondamentale per cercare di accreditarsi con una immagine diversa


Credo che le ultime ed ottime apparizioni di Fiore abbiano fatto molto bene a FN...
non lo dico io..ma altri che sento in giro..diciamocelo è piaciuto.





