Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 104

Discussione: Storace a Super Partes

  1. #61
    Forumista
    Data Registrazione
    27 Jan 2010
    Messaggi
    764
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PointBreak Visualizza Messaggio
    Prima ho calcolato il coseno della radice quadrata dei risultati alle ultime politiche moltiplicando poi per il pigreco al cubo e dividendo per la percentuale ottenuta alle comunali di Pizzighettone.
    Poi siccome non ero sicuro del risultato ottenuto ho richiesto la consulenza del Mago Otelma che mi ha confermato tutto.

    che ne sai dell comunali di pizzighettone??

  2. #62
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    1,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PointBreak Visualizza Messaggio
    A livello nazionale il nome "Mussolini" tirava tantissimo e prova ne è anche il numero delle preferenze prese dalla Floriani alle Europee. Io ritengo che Forza Nuova otterrà solamente un voto militante (quindi nelle realtà locali dove è ben radicata può ottenere buoni risultati) ma che elettorale parlando valga davvero molto poco. Questo lo dico da osservatore obiettivo visto che gufare i risultati degli altri non è nel mio stile.
    Sull'elettorato della FT hai ragione, gran parte è ancora quello missino legato al simbolo della fiamma ma sta crescendo anche un elettorato più giovane attirato dall'attivismo e dalle battaglie portate avanti in questi ultimi anni. Diciamo che in un fantascenario senza AN e Storace un 1,5% era ipotizzabile...
    appunto... cmq vabbe l'1.5% senza an e storace è facile da dire .... anche noi potevamo accaparrarcelo in quelle condizioni, anche di piu ... meglio il nostro zoccolo duro sudato che vivere di rendita e brutta... se storace in tv avesse avuto lo stesso spazio di fn chi avrebbe preso piu voti???

  3. #63
    email non funzionante
    Data Registrazione
    15 May 2007
    Località
    Tortuga
    Messaggi
    1,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    cmq se non ricordo male alle europee c'era doppia preferenza e io che era la prima votazione e non militavo in nessun partito misi doppia preferenza FIORE MUSSOLINI quindi bisogna contare anche questo... potrei ricordarmi male ma mi ricordo la doppia preferenza...

  4. #64
    senza fretta
    Data Registrazione
    18 Feb 2008
    Messaggi
    770
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tyler@Durden Visualizza Messaggio
    Presentarsi e finire nell'insieme degli "altri" (tot.1%) non mi sembra sto gran successo...
    Se dobbiamo fare polemiche fine a se stesse a me non sembra nemmeno questo gran risultato sciogliersi ( a livello di visibilità mediatica e di immagine ) in quel calderone che è la destra , mandando giù di tutto , per sperare che forse se tutto va bene 2-3 parlamentari possano "entrare"

    Citazione Originariamente Scritto da Tyler@Durden Visualizza Messaggio
    Il movimento è già noto alla gente, a me è capitato un sacco di volte di sentirne parlare, il problema è che non piace, in particolar modo perchè associato ad una certa immagine, che di certo non si elimina presentandosi alle elezioni tanto per farlo...
    e come si elimina ?

    L'immagine ci è stata affibbiata dai media che hanno interesse ( a "noi" come a "voi" ) a criminalizzarci . A me pare che queste apparizioni di Fiore , la compostezza e la pacatezza esibite ( senza rinunciare a un millesimo delle proprie idee) siano il passo fondamentale per cercare di accreditarsi con una immagine diversa

  5. #65
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Credo che le ultime ed ottime apparizioni di Fiore abbiano fatto molto bene a FN...
    non lo dico io..ma altri che sento in giro..diciamocelo è piaciuto.

  6. #66
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Nov 2007
    Messaggi
    380
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Micene Visualizza Messaggio
    Non è questo il punto.
    Il punto è che i forzanovisti non hanno mai voluto avere niente a che fare con la fiamma perché c’hanno sempre considerato delle cariatidi missine e poi si alleano col peggio del peggio del peggio, il vecchio Pinuccio…..bah….

    Chi li capisce è bravo…
    Come non quotarti. La coerenza non è un opinione...

  7. #67
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Nov 2007
    Messaggi
    380
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tyler@Durden Visualizza Messaggio
    L'affermazione è un pò colorita, ma sicuramente non è altro che un classico tono da campagna elettorale, continuo a ridere pensando alle parole che alcuni usano nei confronti della santanchè e di storace ma si scandalizzino per le parole di ques'ultimo.
    Se la dialettica vi sconvolge il sonno dovete cambiate mestiere...

    Comunque sia, nel caso delle elezioni, fn non sarà un giochetto del sistema ma sicuramente fa il gioco del PDL, che ha fatto di tutto per segare eventuali voci non conformi, che provengono da alcuni candidati della destra, gianluca e piero in primis.

    Dallo zerovirgola di FN non ci guadagna FN perchè non farà un solo passo in avanti sulla scena politica, relegata, nonostante gli inviti a mettersi "casual", al rango di movimento nazistoide-naziskin.
    Ci guadagna solo l'ex alleanza nazionale, insieme al prode fini, che finalmente potrebbe dimostrare con i fatti, grazie ad uno zerovirgola potenzialmente decisivo, che la destra di AN e la destra in generale non esistono.
    Ci vuole tanto a capirlo?

  8. #68
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da irriverente Visualizza Messaggio
    Ma, perchè, essere filo-missini vuol dire ispirarsi al partito filo-atlantico che già fu di Giorgio Almirante (quello di cui Romagnoli rivendica le spoglie, per intenderci..) e cui, semmai, lo stesso Rauti, da successore alla segreteria, decise di imprimere una svolta culturale, oltre che politico-programmatica??
    Faccio poi notare ai fiammisti che senza l'"infame" Rauti loro sarebbero orfani del partito in cui attualmente militano. Pertanto, astenetevi dal rinfacciare i vostri livori irrisolti verso il vostro anziano padre-fondatore....
    Rauti, da segretario del MSI, votò a favore della prima guerra del golfo.

    una svolta straordinaria, senza dubbio.

  9. #69
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Nov 2007
    Messaggi
    380
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tecnico Visualizza Messaggio
    se adinolfi ha detto così non parlo più
    sconterò la mia penitenza sull'attenti, gridando DUSCIE DUSCIE un centinaio di volte.
    In questa stessa discussione ho già scritto che Adinolfi non è certo l'ultimo fesso, non che sia il Duce! Parli proprio tu, ed in questi termini, quando i forzanovisti si presentano come
    "LEGIONARI DI ROBERTO FIORE"!

  10. #70
    V
    Data Registrazione
    08 Nov 2007
    Messaggi
    379
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M.de Bonchamps Visualizza Messaggio
    Noi prendiamo lo 0.3%° (per mille)
    Destra e ft il 48% (il 47,99 di matrice fiamma)
    Berlusconi il 107%
    il PD il 99%
    la Sinistra Arcobaleno lo 0,0008 %
    la sinistra critica il 297 %
    il Psi - (meno) 31,7%
    Di Pietro il 100%
    La lega il 91% in sicilia ma delude in Lombardia prendendo il - (meno) 67%
    il Pli sorprende e vince le elezioni indicando Romagnoli come leader il quale accetta a condizione che Iannone assuma la carica di vicerè delle Indie.
    Fiore viene umanamente rimpatriato in Inghilterra dove, a sorpresa, vince le elezioni colla lista "New Force" e diventa Re d'Inghilterra accasandosi con Camilla Parker Bowles.
    Queste sono le mie previsioni
    Le sue previsioni sono sbagliate, voci certe mi confermano che Di Pietro non prenderà assolutamente il 100%.

 

 
Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il super partes
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-02-11, 16:33
  2. Il giudice super-partes
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-09, 16:32
  3. Appello super partes
    Di albertob nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 13-08-07, 09:36
  4. Super politico altro che super-partes !!!
    Di rexit nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 16:46
  5. America Super Partes
    Di ScimmioneNudo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-07-03, 12:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito