



http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945


Presentarsi e finire nell'insieme degli "altri" (tot.1%) non mi sembra sto gran successo...
Il movimento è già noto alla gente, a me è capitato un sacco di volte di sentirne parlare, il problema è che non piace, in particolar modo perchè associato ad una certa immagine, che di certo non si elimina presentandosi alle elezioni tanto per farlo...
http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945








ANCHE QUESTO è VERO....anche se senza FN la Mussolini non sarebbe mai riuscita a presentare le liste..AS era FN niente di più.
ma mettiamola così: la fiamma da sola OGGI quanto porta ???
lo 0,8-0,9...non di più....e credo proprio di non essere lontano dalla realtà.





