Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 104

Discussione: Storace a Super Partes

  1. #41
    Grâce aux prisonniers
    Data Registrazione
    03 Apr 2006
    Messaggi
    553
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Romano_ Visualizza Messaggio
    Le persone che incontro per strada o al lavoro...credimi due mesi fa del simbolo e del nome "Forza Nuova" molti erano del tutto ignari , o pieni di confusione
    Quella che molti hanno avuto sentendo Roberto Fiore ed altri candidati é un'impressione del tutto distante dallo stereotipo "naziskin".
    FN prenderà lo zero virgola ma ci sta guadagnando in rispetto ed interesse. Da tutti, anche da chi non la voterà.

  2. #42
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emil Cioran Visualizza Messaggio
    Quando FN era in Alternativa Sociale era accusata di fare il gioco di Berlusconi e Fini. Adesso, che corre da sola, è accusata di fare il gioco di Berlusconi e Fini. Bisognerà chiederne l'espulsione e l'umano rimpatrio verso Marte.
    Per me fece una scelta ottima che non riuscì accordandosi alla mussolini e appoggiando berlusconi.
    Proprio per quella scelta non capisco i motivi per cui qualcuno accusa la fiamma di "sporcarsi" o perdere l'identità, la politica è fatta di scelte...
    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945

  3. #43
    Sempre in prima linea
    Data Registrazione
    09 Dec 2003
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    2,580
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da _Romano_ Visualizza Messaggio
    Penso siano palesi per tutti gli enormi passi avanti in termini di visibilità e conoscenza del movimento da parte della gente comune che grazie a questa campagna elettorale FN ha già fatto..indipendentemente da quanto prenderà
    Presentarsi e finire nell'insieme degli "altri" (tot.1%) non mi sembra sto gran successo...
    Il movimento è già noto alla gente, a me è capitato un sacco di volte di sentirne parlare, il problema è che non piace, in particolar modo perchè associato ad una certa immagine, che di certo non si elimina presentandosi alle elezioni tanto per farlo...
    http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=56945

  4. #44
    Grâce aux prisonniers
    Data Registrazione
    03 Apr 2006
    Messaggi
    553
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tyler@Durden Visualizza Messaggio
    Presentarsi e finire nell'insieme degli "altri" (tot.1%) non mi sembra sto gran successo...
    Il movimento è già noto alla gente, a me è capitato un sacco di volte di sentirne parlare, il problema è che non piace, in particolar modo perchè associato ad una certa immagine, che di certo non si elimina presentandosi alle elezioni tanto per farlo...
    Pensi che la Fiamma invece sia tutta questa gran bellezza ?
    Ma voi chi pensate di essere?
    L'accademia dei Lincei ?
    Ognuno si fidi delle sue fonti.

  5. #45
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tyler@Durden Visualizza Messaggio
    Presentarsi e finire nell'insieme degli "altri" (tot.1%) non mi sembra sto gran successo...
    Il movimento è già noto alla gente, a me è capitato un sacco di volte di sentirne parlare, il problema è che non piace, in particolar modo perchè associato ad una certa immagine, che di certo non si elimina presentandosi alle elezioni tanto per farlo...
    guarda che non siete tanto messi meglio....diciamo pure che vivacchiate sotto la notorietà della Santachè e stop.
    a livello di pertentuali FT e FN sono identitiche...

  6. #46
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    1,139
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Visualizza Messaggio
    guarda che non siete tanto messi meglio....diciamo pure che vivacchiate sotto la notorietà della Santachè e stop.
    a livello di pertentuali FT e FN sono identitiche...
    Dai non le spariamo grosse, come percentuali erano identiche quelle della Fiamma e del cartello di AS (quasi tutti voti portati dal cognome Mussolini) e non di FN....

  7. #47
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PointBreak Visualizza Messaggio
    Dai non le spariamo grosse, come percentuali erano identiche quelle della Fiamma e del cartello di AS (quasi tutti voti portati dal cognome Mussolini) e non di FN....
    ANCHE QUESTO è VERO....anche se senza FN la Mussolini non sarebbe mai riuscita a presentare le liste..AS era FN niente di più.
    ma mettiamola così: la fiamma da sola OGGI quanto porta ???
    lo 0,8-0,9...non di più....e credo proprio di non essere lontano dalla realtà.

  8. #48
    Grâce aux prisonniers
    Data Registrazione
    03 Apr 2006
    Messaggi
    553
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PointBreak Visualizza Messaggio
    Dai non le spariamo grosse, come percentuali erano identiche quelle della Fiamma e del cartello di AS (quasi tutti voti portati dal cognome Mussolini) e non di FN....
    Alle ultime amministrative, dove c'erano entrambe, FN ha preso 4 volte su 5 più voti della Fiamma: Ancona, Latina, Piacenza e altre che non ricordo.
    E' la guerra dei bottoni ma avete cominciato voi.

  9. #49
    TORINO E' GRANATA
    Data Registrazione
    26 Mar 2004
    Località
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
    Messaggi
    16,417
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da M.de Bonchamps Visualizza Messaggio
    Alle ultime amministrative, dove c'erano entrambe, FN ha preso 4 volte su 5 più voti della Fiamma: Ancona, Latina, Piacenza e altre che non ricordo.
    E' la guerra dei bottoni ma avete cominciato voi.
    chiaramente sia FN , la FT sono ben lontane vagamente dal 4%..come la destra di storace del resto...
    secondo me non arrivano oltre al 3%...se gli va benissimo.

  10. #50
    Forumista senior
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Messaggi
    1,139
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ETTORE MUTI Visualizza Messaggio
    ANCHE QUESTO è VERO....anche se senza FN la Mussolini non sarebbe mai riuscita a presentare le liste..AS era FN niente di più.
    ma mettiamola così: la fiamma da sola OGGI quanto porta ???
    lo 0,8-0,9...non di più....e credo proprio di non essere lontano dalla realtà.
    Se La Destra fosse confluita nel PDL la Fiamma da sola valeva intorno all'1%, 1,5% a volere essere ottimisti. Forza Nuova sinceramente non penso che supererà lo 0,3%

 

 
Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Il super partes
    Di Dottor Zoidberg nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 18-02-11, 16:33
  2. Il giudice super-partes
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-10-09, 16:32
  3. Appello super partes
    Di albertob nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 13-08-07, 09:36
  4. Super politico altro che super-partes !!!
    Di rexit nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 04-05-06, 16:46
  5. America Super Partes
    Di ScimmioneNudo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-07-03, 12:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito