Pagina 1 di 42 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 415
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    09 Sep 2009
    Messaggi
    2,326
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Bordate tra Veltroni e Bertinotti.

    12:07 Veltroni: "Bertinotti ha segato l'albero del governo Prodi"

    Bertinotti? ''E' sempre lo stesso... lo e' stato nel 1998 creando i problemi che sappiamo, e ha segato l'albero del governo Prodi dal primo giorno in cui è cominciata questa legislatura''. Lo ha detto Walter Veltroni, replicando in maniera durissima ai giudizi che il leader di Rifondazione Comunista e di Sinistra Arcobaleno Fausto Bertinotti ha oggi rivolto allo stesso Veltroni. Definendolo un superficiale e pronosticando la sua sconfitta.

    www.repubblica.it

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    26 Mar 2010
    Messaggi
    469
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lerimini Visualizza Messaggio
    12:07 Veltroni: "Bertinotti ha segato l'albero del governo Prodi"

    Bertinotti? ''E' sempre lo stesso... lo e' stato nel 1998 creando i problemi che sappiamo, e ha segato l'albero del governo Prodi dal primo giorno in cui è cominciata questa legislatura''. Lo ha detto Walter Veltroni, replicando in maniera durissima ai giudizi che il leader di Rifondazione Comunista e di Sinistra Arcobaleno Fausto Bertinotti ha oggi rivolto allo stesso Veltroni. Definendolo un superficiale e pronosticando la sua sconfitta.

    www.repubblica.it
    bertinotti, come tutta la sinistra masochista, è alleato di Berlusconi...ma non è una novità...ai comunisti non gliene frega niente di governare, preferiscono fare l'opposizione a Berlusconi, piuttosto che al PD...e per questo motivo vedrete che la SA prenderà pochi, pochissimi voti...

  3. #3
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    gne gne

    Quello che ha il programma uguale a quello di berlusconi e fa le stesse promesse mi pare Veltroni.

    Che dire poi degli 80 miliardi di euro dati alle imprese negli ultimi tre anni a fondo perduto, come ha certificato report?

  4. #4
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lerimini Visualizza Messaggio
    12:07 Veltroni: "Bertinotti ha segato l'albero del governo Prodi"

    Bertinotti? ''E' sempre lo stesso... lo e' stato nel 1998 creando i problemi che sappiamo, e ha segato l'albero del governo Prodi dal primo giorno in cui è cominciata questa legislatura''. Lo ha detto Walter Veltroni, replicando in maniera durissima ai giudizi che il leader di Rifondazione Comunista e di Sinistra Arcobaleno Fausto Bertinotti ha oggi rivolto allo stesso Veltroni. Definendolo un superficiale e pronosticando la sua sconfitta.

    www.repubblica.it


    Pur di sostenere il governo Bertinotti ha mandato a puttane un intero partito....Veltroni dovrebbe solo tacere.

  5. #5
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lokimjup Visualizza Messaggio
    bertinotti, come tutta la sinistra masochista, è alleato di Berlusconi...ma non è una novità...ai comunisti non gliene frega niente di governare, preferiscono fare l'opposizione a Berlusconi, piuttosto che al PD...e per questo motivo vedrete che la SA prenderà pochi, pochissimi voti...
    è chiarissimo.
    udc e sinistra degli arcobaleni, i due che hanno provocato la caduta dell'ultimo governo di centrosinistra e del penultimo governo di centrosinistra...
    noi con quella gente abbiamo chiuso, saremmo imbecilli a pensare ancora che con quella gente, specialmente gli arcobaleni hippie-comunistoidi, si possa realizzare uno straccio di programma.
    mai più.
    per questo tra breve attueremo leggi per il bipartitismo e per questo è stato creato il partitone del Partito Democratico.
    anche il Pdl ha fatto lo stesso per lo stesso motivo, i partitini minuscoli del 1-2-4% creano solo instabilità e i governi non possono realizzare alcun cambiamento.
    il 10% del popolo che blocca il 90%...è inaccettabile, non è democrazia è dittatura delle minoranze.

  6. #6
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito toh ecco che viene fuori la natura dittatoriale

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro V. Visualizza Messaggio
    è chiarissimo.
    udc e sinistra degli arcobaleni, i due che hanno provocato la caduta dell'ultimo governo di centrosinistra e del penultimo governo di centrosinistra...
    noi con quella gente abbiamo chiuso, saremmo imbecilli a pensare ancora che con quella gente, specialmente gli arcobaleni hippie-comunistoidi, si possa realizzare uno straccio di programma.
    mai più.
    per questo tra breve attueremo leggi per il bipartitismo e per questo è stato creato il partitone del Partito Democratico.
    anche il Pdl ha fatto lo stesso per lo stesso motivo, i partitini minuscoli del 1-2-4% creano solo instabilità e i governi non possono realizzare alcun cambiamento.
    il 10% del popolo che blocca il 90%...è inaccettabile, non è democrazia è dittatura delle minoranze.
    di questo raccolta di imbrogliani secolari...
    e di grazia con chi le fate le leggi per il bipartitismo?
    con il vostro amichetto e complice berlusconi?
    e da mo' che vi abbiamo sgamati....mascherine ....
    e come dicono i valsusini..vi aspettiamo eheheheheh.

  7. #7
    Mauro V.
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da myisbetter Visualizza Messaggio
    di questo raccolta di imbrogliani secolari...
    e di grazia con chi le fate le leggi per il bipartitismo?
    con il vostro amichetto e complice berlusconi?
    e da mo' che vi abbiamo sgamati....mascherine ....
    e come dicono i valsusini..vi aspettiamo eheheheheh.
    ma tu l'hai capita che nella democrazia deve governare la maggioranza?
    e se il governo del paese è bloccato per via di una minoranza del 6% (arcobaleni colorati dello pseudocomunismo), lo capisci che è una democrazia che non funziona?
    siamo alle basi della democrazia, caro, forse devi parlare un po' con la gente, soprattutto quella di centrosinistra, che ne ha proprio abbastanza di vedere cadere il governo che ha eletto per via di 4 nostalgici del comunismo.


  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    25 Apr 2002
    Messaggi
    6,581
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    gne gne

    Quello che ha il programma uguale a quello di berlusconi e fa le stesse promesse mi pare Veltroni.

    Che dire poi degli 80 miliardi di euro dati alle imprese negli ultimi tre anni a fondo perduto, come ha certificato report?
    bentornato.

  9. #9
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito egregio testa di quarzo

    Citazione Originariamente Scritto da Mauro V. Visualizza Messaggio
    ma tu l'hai capita che nella democrazia deve governare la maggioranza?
    e se il governo del paese è bloccato per via di una minoranza del 6% (arcobaleni colorati dello pseudocomunismo), lo capisci che è una democrazia che non funziona?
    siamo alle basi della democrazia, caro, forse devi parlare un po' con la gente, soprattutto quella di centrosinistra, che ne ha proprio abbastanza di vedere cadere il governo che ha eletto per via di 4 stupidi alla matteomatteo dello pseudocomunismo di bertinotti.

    non ti sentire pero' adulato dal termine.

    se vuoi governare democraticamente lo fai scegliere al popolo con le elezioni.
    magari con il proporzionale.
    se invece scegli il maggioritario crei una coalizione sulla base di un programma condiviso.e su quello la gente ti sceglie o meno.
    non attaccate bottoni su chi non ha eseguito la lettera del programma
    stai buonino e zitto.

  10. #10
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,573
     Likes dati
    12,263
     Like avuti
    15,377
    Mentioned
    588 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito




    (quinte colonne ... )

 

 
Pagina 1 di 42 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gli sconfitti dell'Alitalia: Veltroni, Bertinotti e...
    Di Nicola bis nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 02-09-08, 21:43
  2. Bertinotti e Veltroni mi stanno piacevolmente stupendo
    Di clagri84 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 18-02-08, 22:42
  3. Crisi di governo: il triangolo perverso Veltroni-Bertinotti-Casini
    Di Ottobrerosso nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 14:27
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-12-07, 11:57
  5. Veltroni abbandoni bertinotti al suo destino
    Di ROSSO82 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 02-07-07, 00:04

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito