
Originariamente Scritto da
lerimini
12:07 Veltroni: "Bertinotti ha segato l'albero del governo Prodi"
Bertinotti? ''E' sempre lo stesso... lo e' stato nel 1998 creando i problemi che sappiamo, e ha segato l'albero del governo Prodi dal primo giorno in cui è cominciata questa legislatura''. Lo ha detto Walter Veltroni, replicando in maniera durissima ai giudizi che il leader di Rifondazione Comunista e di Sinistra Arcobaleno Fausto Bertinotti ha oggi rivolto allo stesso Veltroni. Definendolo un superficiale e pronosticando la sua sconfitta.
www.repubblica.it