cdt :giagia:

cdt :giagia:
X

si quando avevo 6 anni volevo bere alla fontana ma mi passava sempre davanti. una volta abbiam litigato e gli ho bucato le ruote. :gluglu:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

capisco... anche io una volta ho litigato con un amico perchè aveva sempre sete, e durante un viaggio per milano, si fermava ad ogni autogrill a bere.. Alchè abbiamo discusso animatamente.... "la prossima volta prima di viaggiare con me, portati una damigiana di acqua, o evita di mangiare acciughe salate... (magari knorr..) :giagia:
X

Sì perché andavo a casa sua e aveva solo alcolici, e non voleva bevessi acqua, ha addirittura messo la legionella nelle tubature per evitare che bevessi quella, voleva a tutti i costi che mi ubriacassi..
La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

casa nebbialex. ennesima puntata. analizziamo la storia:
lei spara una minchiata come solo QUELLI DEL SEGGIO san fare. e va beh. ci sta. ma ecco che arriva il marito che ha ascoltato tutto e dice preoccupato:
è evidente la gelosia nel raddoppio dei punti di domanda.
lei si giustifica subito per dare spiegazioni e tranquillizzare il marito..
lui la ripunzecchia solleticandola e facendo finta di averla ignore.. ahahaaha. che spasso questi due! ma come finirà?? lo scopriremo solo nella prossima puntata.. :gluglu:
tarataratarà tarataratarà tarataratataratartatatatatatata tan da da da da da da da da da da dan da dada dada da da da da DAN DA DAN DA DAN. tan da da da DAAAN!
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
grazie a tutti..

tè diverti? Guarda che metto pure te in ignore, eh?
X

grazie a tutti..