Mah ... D'Alema puo' stare senza far niente per 5 anni ?
L'amico degli hezbollah ... sulla caduta di Veltroni ... imbastira' una bella filippica ... lo inviera' dove anelava andare (cioe' in Africa) ... e si impossessera' del Pd ... unico sistema per tornare ad avere spazio in Tv ... a mostrare i baffi ...

Avanzo una cauta ipotesi: secondo me Berlusconi è nervosetto perchè s'è reso conto di essere caduto, a piedi uniti, nella trappola Alitalia. Vi immagginate, quest'ultima settimana di campagna elettorale, con 200 dipendenti alitalia in sciopero della fame in fila sulla pontina per colpa delle esternazioni berlusconiane? Si spiegherebbero così i molti tentativi di distrarre l'attenzione ...

Io non vorrei che ci stiamo illudendo...ho un amico giornalista politico (testata abb. importante) che benché voti PD è molto molto lucido e crede sia impossibile risalire la china.
Però lui non ha sondaggi in mano...so che la richiesta magari è strana, ma qualcuno potrebbe scrivermi in pvt qualcosa a riguardo?

Vuoi farmi credere che nessuno qua dentro è nel partito o vicino al partito?![]()
![]()