Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: Alle armi alle armi

  1. #11
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Adoro quando i "democratici" si strappano le vesti.

  2. #12
    Amalie
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacomasnara Visualizza Messaggio
    Bossi: «Per fermare queste schede-porcheria potremmo prendere i fucili»

    «Imbracceremo le armi contro la canaglia romana comunista che sta facendo apposta per impedire il voto»


    Umberto Bossi (Ansa) VERBANIA - «Se necessario, per fermare i romani che hanno stampato queste schede elettorali che sono una vera porcata, e non permettono di votare in semplicità e chiarezza, potremmo anche imbracciare i fucili». Lo ha dichiarato Umberto Bossi in un comizio a Verbania. «I veneti, i piemontesi, i lombardi non permetteranno questo imbroglio. Il ministro dell'Interno ha fatto stampare schede in cui di fatto non si può votare. Con due simboli collegati, in cui chi vota per uno vota per due e quindi crea confusione», ha aggiunto il leader della Lega Nord. «Fate tutti molta, molta attenzione e mettete una croce al centro del simbolo giusto. Noi comunque terremmo le cose sotto controllo. Se necessario imbracceremo i fucili contro la canaglia centralista romana che sta facendo apposta a impedire il voto». Le affermazioni di leader del Carroccio sono forti e i giornalisti al seguito gli chiedono di chiarirle. «La rabbia della gente è tanta per questa schifezza che è un vero attentato alla libertà», spiega Bossi. «Volevo dire che noi alla democrazia ci teniamo e che democraticamente reagiremo a ogni tentativo di impedire la chiarezza e la regolarità in cabina elettorale. Non è infatti pensabile che si possa vedere annullato il voto solo perché facendo una croce si va a sbattere su un altro simbolo».
    VITTORIA A MANI BASSE - Bossi ha ribadito la sua certezza «in una vittoria a mani basse anche se i romani, i comunisti, stanno facendo di tutto per impedire il voto, con queste schede tranello. I comunisti non sono cambiati - ha aggiunto - sono canaglie antidemocratiche, abbiamo anche mandato a dire al presidente della Repubblica di darci un'occhiata».

    REPLICHE - Immediata le repliche. Walter Veltroni, candidato premier del Partito democratico: «Voglio sapere da chi si candida a governare questo Paese, se uno che dice queste parole può essere chiamato a fare il ministro delle Riforme. Ma dove viviamo, dove siamo? Imbracciare i fucili? Con queste parole il Paese non reggerà, la destra è solo capace di seminare odio e paura. Giurano sulla Costituzione solo per avere le auto blu e un posto da ministro». A Veltroni risponde il leghista Roberto Calderoli: «Veltroni se è ancora uomo e non ha svenduto i propri attributi come pegno da pagare per entrare nella Banda Bassotti, si rivolga al suo ministro Amato e al suo governo. Se non intervengono le istituzioni a difendere la democrazia e la Costituzione, questa difesa passerà al popolo». Il segretario nazionale della Destra, Francesco Storace: «A Bossi qualcuno dovrebbe ricordare che in Parlamento hanno votato la legge che loro stessi hanno definito porcata. A Milano fanno la faccia feroce, a Roma stanno a tavola con i loro padroni». Giuseppe Giulietti, portavoce del movimento Articolo 21: «Berlusconi ora il dovere morale di prendere le distanze e di rompere l'alleanza con Bossi». In precedenza aveva detto Silvio Berlusconi a Palermo: « Ciò che lega me e Bossi è un'autentica amicizia fraterna. Noi consideriamo i nostri alleati carne della nostra carne e sangue del nostro sangue». Angelo Bonelli (Sinistra arcobaleno): «Berlusconi è alleato di chi incita all'insurrezione armata. Siamo in presenza di parole pericolose e vergognose».
    Corriere della Sera

    E questo sarà il ministro dellle Riforme????
    Povera itaglia
    ma state ancora ad ascoltare le sparate di Bossi ??? poveri

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Oct 2009
    Messaggi
    1,071
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ugolupo Visualizza Messaggio
    Spazzati via "questi pagliacci verdi" vi ritrovereste nella merda più di prima: oltre a dover rinunciare al loro apporto all'aumento del PIL, dovreste mantenere i superstiti in galera al costo di 6000 euro al mese (tanto vi costano i carcerati pro capite, compreso quel il 70% di "ospiti" immigrati che vi onorano della loro presenza nelle patrie galere. )

    Insomma, sarebbe come segare il ramo sul quale siete seduti.

    Poveracci, mi fate un pò pena, voi trinariciuti ed i vostri, imbonitori tricoloruti.
    poveraccio sei tu che pensi di parlare per il nord (di cui mi onoro di far parte) e ancora non hai in teso che siete un gruppuscolo che in Italia conta il 4% (che serve solo a bossi borghezio e compania bella per assicurarsi lo stipendio a Roma), noi al nord continueremo a lavorare
    in galera ??????? macchè, al confino in afghanistan, visto che volete fare i "talebani" del nord, e non volete essere Italiani (così vi passa la voglia di parlare di fucili)

  4. #14
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gerico Visualizza Messaggio
    si sono fatti la legge, se la sono votata, l'hanno imposta a tutta Italia ora rompono la min@@ia, imbracciate i fucili vi prego
    a parte che non me ne frega niente perchè al 99% manco ci vado a votare, ma quando approvarono quella legge le condizioni erano diverse per quanto riguarda le coalizioni, saggezza avrebbe voluto che le schede fossero state riaggiornate alla nuova situazione.....a menochè non mi sfugga qualcosa

  5. #15
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Oct 2009
    Messaggi
    1,071
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    a parte che non me ne frega niente perchè al 99% manco ci vado a votare, ma quando approvarono quella legge le condizioni erano diverse per quanto riguarda le coalizioni, saggezza avrebbe voluto che le schede fossero state riaggiornate alla nuova situazione.....a menochè non mi sfugga qualcosa
    quali sono le diverse condizioni ???????

    ancora non è stata cambiata la "porcellum" quindi le condizioni sono le stesse ora sono solo 2 i simboli accorpati prima si arrivava anche a 12 (quindi + facile da indetificare), la grafica delle schede è stata elaborata in quella legge dai "porcelli" quindi serviva un D.L. che qualcuno non ha voluto fare e andare alle elezioni in questa condizione

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2008
    Località
    Bananaland
    Messaggi
    3,084
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero Visualizza Messaggio
    a parte che non me ne frega niente perchè al 99% manco ci vado a votare, ma quando approvarono quella legge le condizioni erano diverse per quanto riguarda le coalizioni, saggezza avrebbe voluto che le schede fossero state riaggiornate alla nuova situazione.....a menochè non mi sfugga qualcosa

    Seee, si aggiorna la scheda perchè non ci sono più le megacoalizioni

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    12 Jan 2008
    Località
    Bananaland
    Messaggi
    3,084
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pacomasnara Visualizza Messaggio
    Bossi: «Per fermare queste schede-porcheria potremmo prendere i fucili»

    «Imbracceremo le armi contro la canaglia romana comunista che sta facendo apposta per impedire il voto»


    E poi che fanno?

    Si sparano tra loro leghisti sperando di colpire Calderoli e qualche altro che è stato nella maggioranza a votarne la legge?

  8. #18
    Abbi Dubbi
    Data Registrazione
    01 Sep 2002
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    15,342
     Likes dati
    462
     Like avuti
    470
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Scapigliato" Visualizza Messaggio
    Ha rotto le palle di parlare e parlare e non passare alle vie di fatto. Ci fa solo la figura del buffone. Se il PDL vincerà le elezioni andrò davanti alla questura della mia città con un cartello con scritto "Per fermare questi buffoni di politici prenderò la P38". Voglio vedere se mi arrestano, e se sì perché invece Bossi può dire le minchiate che vuole.
    Perchè lo Stato Italiano (quello contro cui spara minkiate un giorno si è l'altro pure) lo protegge :

    "IMMUNITÀ PARLAMENTARE
    Un parlamentare, nel periodo in cui svolge le sue funzioni, è circondato da una garanzia di impunibilità. Infatti, come afferma la Costituzione italiana all'art. 68, egli non può essere chiamato a rispondere delle opinioni espresse..."

  9. #19
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Sep 2006
    Messaggi
    374
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    ma state ancora ad ascoltare le sparate di Bossi ??? poveri
    bossi poverino mi fa pena, mi ricorda tanto il personaggio del conte mascetti in amici miei quando ha un malore e lo ritroviamo storipio e in carrozzina, ancora piu incazzato di prima.
    guardo bossi che farnetica masticandosi la lingua e penso a quando diceva "la lega ce l'ha duro". ora ce l'avrà paralizzato?

    bossi mi sembra il classico tipo a cui gli andicappati davano fastidio, facevano un po' schifo. e vederlo ridotto così mi fa morir dal ridere, un bellissimo contrappasso.

  10. #20
    Forumista senior
    Data Registrazione
    24 Oct 2009
    Messaggi
    1,071
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Crack! Visualizza Messaggio
    Perchè lo Stato Italiano (quello contro cui spara minkiate un giorno si è l'altro pure) lo protegge :

    "IMMUNITÀ PARLAMENTARE
    Un parlamentare, nel periodo in cui svolge le sue funzioni, è circondato da una garanzia di impunibilità. Infatti, come afferma la Costituzione italiana all'art. 68, egli non può essere chiamato a rispondere delle opinioni espresse..."
    quì non si parla di opinioni ma di un vero e proprio reato

    L'apologia di reato (dal greco Από Λόγος e dal latino reatus) consiste nell'apologizzare, ovvero nell'esaltare o difendere pubblicamente un'azione riconosciuta reato dalla legge della nazione in cui si vive.
    Nel diritto italiano l'apologia di reato è prevista in due differenti aspetti: il più noto divieto di apologia del Fascismo, peraltro sanzionante la propaganda a favore della ricostituzione del partito Fascista e non la semplice "difesa elogiativa" (come disse un'importante sentenza), e il divieto di apologia di delitto previsto all'art 414 del codice penale. Contrariamente a quanto diffuso comunemente, infatti, l'ordinamento sanziona solo l'apologia dei delitti, cioè i reati particolarmente gravi, lasciando l'apologia delle contravvenzioni un comportamento legittimo. Differente è l'istigazione a delinquere trattata appunto dall'art. 414 c.p. e sanzionante l'istigazione a commettere reati, delitti o contravvezioni che siano.

 

 
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. L'Europa va alle armi
    Di Lawrence d'Arabia nel forum Politica Europea
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-09-12, 00:10
  2. Addio alle armi
    Di mirkevicius nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 13-05-12, 13:35
  3. Alle Armi!!!!!!
    Di didestra87 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 11-07-07, 16:26
  4. L'IRA rinuncia alle armi
    Di Nelson nel forum Politica Estera
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 02-08-05, 10:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito