Il crollo dell'impero americano e' alle porte.Non so se e' un bene ma molti giornalisti sono ormai superati dalla storia.Li senti spiegari i motivi della rivolta di Al Sadr a Bassora sotto dettatura di qualche generale americano oppure pèarlare della Cina come se questa non fosse degna moralmente di governare il mondo.Quest'ultimo in questi 50anni di impero americano non se l'e passata proprio bene.Uncambiamento sara' salutato da me con molta curiosita'.




Rispondi Citando
