Nel 2006 ho votato Rfondazione Comunista, che purtroppo era alleata all'Ulivo e all'UDEUR. Spero tu non stia suggerendo il paragone Unione-->PD....
Sti discorsi comunque li facevo eccome....sempre stato contrario all'alleanza con l'Ulivo e feccia del genere, i miei post su questo forum lo dimostrano.
Ma ripeto che lì si votava una coalizione di partiti tra cui diversi di sinistra (che si è comportata di merda, tranne alcune lodevoli eccezioni, come Turigliatto...che infatti voto)...nella coalizione del PD di partiti di sinistra ce ne sono ZERO.

Naturalmente il nostro appello non è rivolto ai livorosi estremisti come te; comunque sono stati i Ministri di SA e la sinistra radicale che hanno preso a calci in culo il governo di centrosinistra per 20 mesi;poi c'è stato un divorzio consensuale; ricordo che solo 5 mesi fa Bertinotti parlava di Prodi come di poeta morente prima ancora che cadesse.
Comunque ti assicuro che tanti amici voteranno PD per non far vincere Berlusconi.
Io ho votato PdCI e ho fatto la stessa fine.
la mia osservazione è che è assolutamente strumentale utilizzare la presenza di Ichino & Co, per mostrare le MIE (non nostre, MIE) contraddizioni.
che prima o poi SA e PD tornino insieme è poi nelle cose, almeno a livello elettorale, visto che faranno una legge per distruggervi.
solo che quando faranno la legge il PD sarà sbilanciato a destra quindi ciao ciao sinistra
![]()

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0