No, non è strumentale, è la verità. Nel PdCI nel 2006 mcia c'erano tomi del genere...al massimo c'erano come alleati.
Posto che io non sono della SA...io spero invece che non succeda più. Sono grato a Veltroni per aver posto all'equivoco del centro-sinistra.
Sulla legge non mi dici nulla di nuovo...gli interessi del PD e del PdL sono evidentemente convergenti, in materia elettorale e costituzionale. Infatti da sempre dico che chi vota PD fa il gioco del berlusca e si pone fuori dalla storia della sinistra italiana. Vedremo le reazioni, e se avranno i numeri.
Comunque grazie di aver fornito un ulteriore motivo per non votare PD...la volontà di servirsi della legge elettorale per annientare la sinistra (non riuscendoci evidentemente politicamente).
Il PD non gode di strutture democratiche, a decidere è una ristretta cerchia di auto-nominati (legittimati poi a posteriori dal ridicolo meccanismo plebiscitario detto impropriamente "primarie"). Al suo interno non mi risulta esistano componenti di sinistra, assenza riflessa dal folle programma filo-padronale e dallo statuto in salsa democristiana. gli elettori, come è giousto che sia, non contano nulla, al massimo danno e tolgono consenso. E a sto giro il consenso elettorale rafforza una linea marcatamente non di sinistra.







Rispondi Citando
ari compagni della sa,mettiamoci alle spalle i precedenti,perchè così non si arriverà MAI,sottolineo mai,da nessuna parte,consensualmente ci siamo separati,adesso bisogna marciare divisi(ma non troppo nelle regioni in bilico)per colpire uniti e ,magari,per allearci in futuro di nuovo,ma su basi programmatiche ben precise,eh???


ovviamente non sono d'accordo.
