Quando non rimane niente da puntare..

Quando non rimane niente da puntare..

si, una volta...
siamo entrati in sala giochi, ero adolescente, e dopo circa un'ora, non l'ho piu' visto... Forse se ne è andato senza salutare.. o forse rapito dagli alieni... non c'è neanche su facebook... boh..
X

Sì, avevo scommesso un mio amico in cambio di una piantagione di canne di bambù in Venezuala, mentre giocavo a poker con degli "imprenditori locali".
fatto sta che ho perso la mano ed ho dovuto cedere il mio amico a loro, ora non so dove sia e come viva.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

si. avevo trovato una strana scatola da gioco in mezzo ad un cantiere edile. una volta tirati i dadi poi dovevi continuare a giocare. solo che era tipo un gioco dell'oca. però da dove uscivano cacciatori, scimmie, vespe e quant'altro. lui entrò dentro il gioco perchè risucchiato e spedito in una giungla e lo persi. :gluglu:
![]()
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..