La D'Angeli non si sa valorizzare. Ha degli occhi stupendi e li nasconde dietro occhiali, fra l'altro con montatura pesante e non adatta alla sua forma del viso, ha un taglio di capelli che forse le ha fatto un tosacani e spesso indossa colori che le "sparano" sulla sua pelle chiara (bella, che contrasta con gli occhi verdissimi e i capelli scuri). Se si mette in mano a me, la faccio uscire nuova e verrà fuori che è molto carina (e pure gratis).![]()

No, anzi è assolutamente inutile per i destini di questo Paese: l'ho apprezzato perchè io sono uno sporco socialfascista revisionista col pallino della Storia e perchè, se ci è arrivata Sinistra Critica, magari prima o poi ci arriva anche chi ora nel PRC ha una opinione diversa![]()
![]()

Lo so lo so...e non le condivido.
Mi sembra pero' (non l'ho sentita in relazione a questo tema) che siano posizione critiche nei confronti della Cina piuttosto che di "adulazione" incondizionata nei confronti dei monaci (questo è trapelato ieri sera dall'intervento di Fausto).

Guarda, non so cosa abbia detto Bertinotti. Quello che ho sentito dire dalla D'Angeli è che era a favore del popolo tibetano e che la Cina univa il peggio di due totalitarismi: il burocratismo totalitario e il capitalismo selvaggio, affermazione quest'ultima sotto la quale io metterei la firma. Per quanto riguarda i monaci, il mio pensiero è questo: se ai tibetani vanno bene i monaci, che se li tengano; allo stesso modo, se agli iraniani stanno bene gli ayatollah o agli afghani i mullah, che se li tengano. Non c'è davvero bisogno che qualcuno (chiunque sia) vada ad esportare democrazia o a combattere la teocrazia al posto loro sulle canne dei fucili.