Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 185

Discussione: Mitica D'Angelo

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio

Oh, ma poi di che stiamo a parlare, mica è il Fondoscala o il Forum del Piddì questo !

L'ingresso di Idea Sherwood ha rivoluzionato il modo di questo forum di rapportarsi col gentil sesso..

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da EL ROJO Visualizza Messaggio
    E' piaciuta anche a me compagni.

Riporto due interventi (li trascrivo come me li ricordo ora).

Una giornalista: Lenin parlava di meritocrazia, voi come vi ponete di fronte a questo tema?
    Lei: a parte il fatto che io sono nata agli inizi degli anni settanta e vivo nel presente, ma mi sembra che la società in Unione Sovietica al tempo di Lenin fosse un po' piu' eguaglitaria (ed in quest'ottica, la meritocrazia acquista importanza) di quella che c'è oggi in occidente....

Un giornalista: siete il partito del NO (Tav, nucleare, riclassificatori, grandi opere,etc.)...come conciliate questa vostra posizione con il bisogno di progresso e sviluppo in Europa
    Lei: Ma perchè in nome del progresso e dello sviluppo ci dobbiamo schiantare (perchè prima o poi succedera' a detta delle piu' importanti organizzazioni mondiali ...non certo comuniste) contro un muro?

Ottimi anche gli interventi e le risposte su politica estera e lavoro.

Poi ho sentito il pro-Tibet Bevty da Vespa (grandi amiconi!) e mi son cadute le palle!

Datemi una ragione per non votare SC...oltretutto l'Hammer&Sickle è bello grande!
    Concordo pienamente. Proprio in gamba questa Compagna. Un autentico peccato non averla tra le file temporanee di SA...

se son rose appassiranno
    al di sopra degli stagni, delle valli, delle montagne, dei boschi, delle nubi, dei mari, al di là del sole, dell’etere e dei confini delle sfere stellate
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hank_29 Visualizza Messaggio
    la D'angeli è piaciuta anche a me a parte le critiche fatte a Diliberto...
    Critiche inutili e dannose.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava Visualizza Messaggio
    L'ingresso di Idea Sherwood ha rivoluzionato il modo di questo forum di rapportarsi col gentil sesso..
    La D'Angeli non si sa valorizzare. Ha degli occhi stupendi e li nasconde dietro occhiali, fra l'altro con montatura pesante e non adatta alla sua forma del viso, ha un taglio di capelli che forse le ha fatto un tosacani e spesso indossa colori che le "sparano" sulla sua pelle chiara (bella, che contrasta con gli occhi verdissimi e i capelli scuri). Se si mette in mano a me, la faccio uscire nuova e verrà fuori che è molto carina (e pure gratis).

Forumista storico
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    659
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da miro- Visualizza Messaggio
    Invece fanno assemblee permanenti sull'Ungheria e Praga?
    No, anzi è assolutamente inutile per i destini di questo Paese: l'ho apprezzato perchè io sono uno sporco socialfascista revisionista col pallino della Storia e perchè, se ci è arrivata Sinistra Critica, magari prima o poi ci arriva anche chi ora nel PRC ha una opinione diversa

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    La D'Angeli non si sa valorizzare. Ha degli occhi stupendi e li nasconde dietro occhiali, fra l'altro con montatura pesante e non adatta alla sua forma del viso, ha un taglio di capelli che forse le ha fatto un tosacani e spesso indossa colori che le "sparano" sulla sua pelle chiara (bella, che contrasta con gli occhi verdissimi e i capelli scuri).
    Quando una donna parla cosi' di un'altra donna tendenzialmente quest'ultima è un cesso.

p.s. scherzo, dai... la compagna D'Angeli non è il mio tipo ma puo' anche piacere.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    No, anzi è assolutamente inutile per i destini di questo Paese: l'ho apprezzato perchè io sono uno sporco socialfascista revisionista col pallino della Storia e perchè, se ci è arrivata Sinistra Critica, magari prima o poi ci arriva anche chi ora nel PRC ha una opinione diversa

Quella della D'Angeli è la tradizionale posizione troskista su Ungheria e Praga (che peraltro io condivido).

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E' piaciuta anche a me compagni.

Riporto due interventi (li trascrivo come me li ricordo ora).

Una giornalista: Lenin parlava di meritocrazia, voi come vi ponete di fronte a questo tema?
    Lei: a parte il fatto che io sono nata agli inizi degli anni settanta e vivo nel presente, ma mi sembra che la società in Unione Sovietica al tempo di Lenin fosse un po' piu' eguaglitaria (ed in quest'ottica, la meritocrazia acquista importanza) di quella che c'è oggi in occidente....

Un giornalista: siete il partito del NO (Tav, nucleare, riclassificatori, grandi opere,etc.)...come conciliate questa vostra posizione con il bisogno di progresso e sviluppo in Europa
    Lei: Ma perchè in nome del progresso e dello sviluppo ci dobbiamo schiantare (perchè prima o poi succedera' a detta delle piu' importanti organizzazioni mondiali ...non certo comuniste) contro un muro?

Ottimi anche gli interventi e le risposte su politica estera e lavoro.

Poi ho sentito il pro-Tibet Bevty da Vespa (grandi amiconi!) e mi son cadute le palle!

Datemi una ragione per non votare SC...oltretutto l'Hammer&Sickle è bello grande!
    Guarda che le posizioni della D'Angeli sul Tibet non sono affatto pro Cina. Anzi! (anche questo condivido). Semmai io non condivido su nucleare e inceneritori di ultima generazione.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bsiviglia Visualizza Messaggio
    Guarda che le posizioni della D'Angeli sul Tibet non sono affatto pro Cina. Anzi! (anche questo condivido)
    Lo so lo so...e non le condivido.

Mi sembra pero' (non l'ho sentita in relazione a questo tema) che siano posizione critiche nei confronti della Cina piuttosto che di "adulazione" incondizionata nei confronti dei monaci (questo è trapelato ieri sera dall'intervento di Fausto).

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Lo so lo so...e non le condivido.

Mi sembra pero' (correggimi se sbaglio) che siano posizione critiche nei confronti della Cina piuttosto che di "adulazione" incondizionata nei confronti dei monaci (questo è trapelato ieri sera dall'intervento di Fausto).
    Guarda, non so cosa abbia detto Bertinotti. Quello che ho sentito dire dalla D'Angeli è che era a favore del popolo tibetano e che la Cina univa il peggio di due totalitarismi: il burocratismo totalitario e il capitalismo selvaggio, affermazione quest'ultima sotto la quale io metterei la firma. Per quanto riguarda i monaci, il mio pensiero è questo: se ai tibetani vanno bene i monaci, che se li tengano; allo stesso modo, se agli iraniani stanno bene gli ayatollah o agli afghani i mullah, che se li tengano. Non c'è davvero bisogno che qualcuno (chiunque sia) vada ad esportare democrazia o a combattere la teocrazia al posto loro sulle canne dei fucili.

Pagina 4 di 19 PrimaPrima ... 34514 ... UltimaUltima