Originariamente Scritto da
Freedom Fighter
Se fino ad oggi ero in dubbio su chi votare,l'esauriente intervista di questa tizia su Liberazione(giornale di Rifondazione Comunista) di oggi mi ha aperto gli occhi

rima dice chiaramente,riferendosi al comizio di Milano,che quelli che cantavano 'Duce,Duce' sono dei provocatori di FN perchè nel suo partito NON ci sono violenti e fascisti....poi espone ancora più chiaramente i motivi che me la fanno detestare;orbene,dovete sapere che tutti i maschi hanno nel loro DNA il gene del maschilismo e della prevaricazione contro le donne!Quindi lei,appena al governo,metterà le cose a posto fondando un esecutivo di sole donne con l'unico uomo al dicastero delle pari opportunità;così gli odiati maschi impareranno cosa vuol dire essere donne in Italia!Del resto,lei è per le quote rosa e non per la meritocrazia nelle liste elettorali;intende poi fondare una lobby trasversale di donne a prescindere dal partito di appartenenza per promuovere i loro interessi di parte(qui mi ricorda un certo gruppo etnico-religioso...).Oltre a questi bei programmi,dichiara di essere a favore degli immigrati che lavorano(senza pensare a quanti Italiani sono disoccupati grazie a costoro e ai datori di lavoro che se ne fregano della Patria e pensano solo ad avere manodopera a basso costo!)A questo punto io,maschio,bianco e Italiano da chi mi devo sentire rappresentato?!Se persino il partito erede dell'MSI è ridotto così male da affidarsi a questa razzista contro gli uomini e amica degli immigrati,il mio voto andrà sicuramente al partito che questa demente ha accusato di essere un covo di neofascisti,brutti,sporchi e cattivi:FORZA NUOVA.