Visualizzazione Stampabile
-
Credo che sia stato sospeso per, come dire, un eccesso di polemica con dei forumisti siciliani, durante il quale ha dato giudizi un pò generalizzati sugli abitanti della trinacria.
PS Brunik , ottimo e massimo , che ci hai combinato ? per il gusto di una litigata nemmeno politica ci hai privato della tua saggezza prorpio alla fine della campagna elettorale ?
Ohi, ohi, feu, feu, ohimoi ! ( corale pianto greco, tipico delle tragedie clasiche) :p
-
E vi dirò di più, il suo nome è sparito anche dall' elenco utenti di POL, proprio come quello di McFly (simul stabunt, simul cadunt...) !
-
ovviamente io non ho simpatia per l'atto di bannare qualcuno, quale che sia la possibile scorrettezza commessa perchè ognuno in un dibattito ha diritto di esprimersi come vuole e ncome può. Poi sono dispiaciutissimo di non vedere più brunik in azione, ma ora lucrezio che lo si possa ritenere perfino "saggio", mi pare un po' eccessivo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calvin
non vedere più brunik in azione
Ma allora è vero, è proprio vero che non tornerà mai più tra noi?
:)
-
Cacchio, è stato bannato...:i
Chissà perchè, chiederò.
-
Citazione:
Alberich
Cacchio, è stato bannato...:i
Proprio come McFly :)
-
strano però che un ex presidente di pol non goda una qualche immunità. Se però è stato giudicato colpevole, non è che il suo avatar potrebbe venire appeso per i piedi?
-
Citazione:
Alberich
è stato bannato
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
-
Citazione:
calvin
strano però che un ex presidente di pol non goda una qualche immunità. Se però è stato giudicato colpevole, non è che il suo avatar potrebbe venire appeso per i piedi?
Sei anche tu uno di quelli che piangono per Piazzale Loreto?
-
piangere no, ma diciamo che non ho trovato edificante far nascere la repubblica sul pubblico ludibrio di un cadavere.