



se sono quelli che ho fatto io, il mio metodo (dovendoli imparare pedissequamente a memoria, anche se sbagliati) era questo:
si inizia il libro con i primi 20 test e si memorizzano.
si ripete facendone 40
si riprende dall'inizio e se ne fanno 60
si ricomincia e se ne fanno 80
in capo a poche settimane, sarai in grado di farli tutti due o tre volte al giorno (io dicevo dare il giro al librone).....fidati.


Studia!!!
Miles Insulae








io dovrei prepararmi per il concorso all'agenzia delle entrate, che neanche so quando ci sarà
però non mi va






Dottora...
Poche storie e mettiti a studiare...
Ho bisogno di una mattologa seria, io, mica di una veterinaria...
![]()