con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Anzi sì. Ora magari mi sospendono, ma corro il rischio, perchè se non tiro fuori il nocciolo della questione, alla fine mi marcisce dentro.
Quelli che voteranno PDL non sono moralmente inferiori. Non solo. Quelli che voteranno PDL sono mentalmente inferiori.
E, a dispetto del mio nick, ne sono sicuro.
Una delle poche certezze di un relativista.....
questa mi è piaciuta: quoto in pieno. Anzi si potrebbero usare le elezioni per vedere a quanti poi bisogna fare dei test sulla "sanità mentale" (magari con tonino ministro della giustizia, ci sarebbe da ridere ).
Cosa ne pensate della pubblicità che ha per colonna sonora questa canzoncina il cui ritornello recita "Meno male che Silvio c'é" ?
Non vi sembra che la politica italiana assomigli sempre più ad un avanspettacolo condotto da capocomici sdentati e attricette con cellulite e cesareo fresco?
guarda io mi rifiuto di vederlo perché le cose sdolcinate mi cariano i denti, ma ti dico che l'ha guardato mio nipote di nove anni e mi ha detto : "Zio, ma perché lo prendono per il culo a Berlusconi", pensava ad una parodia sul Nano ...........
sul sito di silvio non c'è la canzone intera
qulcuno di voi ne è in possesso
se si mi sa indicare come fare ad averla
domani vorrei festeggiare la vittoria ascoltandola più e più volte
sul sito di silvio non c'è la canzone intera
qulcuno di voi ne è in possesso
se si mi sa indicare come fare ad averla
domani vorrei festeggiare la vittoria ascoltandola più e più volte
il cd dovrebbe essere in edicola martedì mattina con il giornale. Versione originale e remix by fede e giordano (iscritto apposta per segnalarlo)