Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 138

Discussione: La forza del nord

Registered User
    LA LEGA NORD E' L'UNICO PARTITO (L'UNICO) CHE NON HA VOTATO L'INDULTO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    No, La Normale.
    No, l'anormale...

Che scherzi che fa la grammatica, eh...

Super Troll
     Likes dati
    1,044
     Like avuti
    7,868
    Mentioned
    60 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Be, io spero che qualcuno di "quei poliziotti", qualche volta prenda lei e lo sevizi un pò, poi vediamo se la sua risposta è la stessa.
    La mia non è propaganda elettorale, io ho chiesto cosa voleva dire quella frase del volantino dei padagni e nessuno ha risposto, tranne uno che ha detto che era contro la globalizzazione.
    Conoscendo i miei polli, credo di rischiare maggiormente di essere rapinato da qualche gentile "ospite", oppure coinvolto in qualche "pacifica" manifestazione di sinistri "pacifisti", come quella di Corso Buenos Aires a Milano.

Israele= Paese terrorista
     Likes dati
    14,282
     Like avuti
    18,191
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dabiank Visualizza Messaggio
    No, l'anormale...

Che scherzi che fa la grammatica, eh...
    No, si sbaglia, quella è quella dove si sono laureati i padagni, quella che frequentava anche lei.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I MELONOMI, i sudditi della meloni
    Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Registered User
    LA LEGA NORD E' L'UNICO PARTITO (L'UNICO) CHE NON HA VOTATO L'INDULTO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No, si sbaglia, quella è quella dove si sono laureati i padagni, quella che frequentava anche lei.
    Di grazia, gradirei che mi si desse del VOI...

Likes dati
    14,282
     Like avuti
    18,191
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dabiank Visualizza Messaggio
    Di grazia, gradirei che mi si desse del VOI...
    Di grazia, io le do del lei perche lei è alleato a Silvio e SIlvio non da del tu agli altri, lo ha detto lui.
    Comunque lei sa dare una risposta su cosa significhi quella frase?
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.

Chiamparino for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

noto che c'è di peggio!

Forumista esperto
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il Max Visualizza Messaggio
    noto che c'è di peggio!
    Dai, non infierire

Flenzi è il classico rosicone che sbava odio verso un nord che non gli è nemmeno troppo lontano.

Likes dati
    14,282
     Like avuti
    18,191
    Mentioned
    1828 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Dai, non infierire

Flenzi è il classico rosicone che sbava odio verso un nord che non gli è nemmeno troppo lontano.
    Lei, il classico padagno, ha continuato ad insultare me (non che la cosa mi interessi) ma non è riuscito a mettere insieme 3 parole per fare una frase di senso compiuto che spiegasse il titolo del votlantino.
    Questo significa che il suo QI è a di sotto della media, questo significa che non sa nemmeno di cosa parla.
    PS:Io non invidio nessuno, sono felicissimo di essere Toscano.

Forumista senior
     Likes dati
    1
     Like avuti
    50
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quel volantino circola dappertutto.
    E' stato copiato da un pari ideato in Svizzera nelle recenti elezioni.
    Dice semplicemente che una immigrazione selvaggia e incontrollata di certe etnie , ridurrà gli italiani alla stregua dei pellerossa...tutto qui.
    Come dargli torto...esempi simili ce nesono dappertutto , basti pensare ai cristiani del Libano e di tanti altri paesi Arabi , non ultimo l'Irak , piuttosto che i Serbi in Bosnia o Kossovo e così via.
    Si chiama "genocidio per diluizione" , dove tale diluizione può essere indotta mediante immigrazione forzata , oppure spontanea.....
    E' un processo che potrbbe riguardare tutta l'Europa , ed è già a livelli preoccupanti in Olanda , Gran Bretagna , Belgio , Francia......
    Magari qualcuno può vederci la nemesi storica di un continente ,che grazie a due guerre mondiali volute da stati dell'Europa stessa , si è dissanguato ed indebolito irriversibilmente.........

,
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Apostata_tv83 Visualizza Messaggio
    Eh sì, alcuni sono stati consegnati (generalmente da privati, gli individui pericolosi esistono in tutte le società).Rispondo anche a Cacioepepe. Se fossimo in un sistema com'era quello dell'Impero romano (è stato Ottaviano a fare veramente l'Italia) io non avrei problemi a riconoscere l'autorità di Roma perché sarebbe al centro di un'idea universale di governo capace di rispettare (pur con i limiti che la storia impone) i particolarismi culturali. Ho una profonda venerazione per il mondo greco-romano.Purtroppo l'Italia attuale è nata dall'esigenza di un casato francese di mettersi al pari con altre potenze europee colonialiste (e ci proarono durante il Fascismo con l'Africa e parte dell'est europeo). Dopo la Repubblica Veneta io non posso accettare di vivere in una nazione che è la più retrograda dell'Occidente (o come l'ha definita il Times, il più sviluppato paese del Terzo Mondo!) e completamente prostrata a una monarchia fondata su un culto di origine mediorientale che vive di puro parassitismo.I Veneti hanno distrutto il proprio stesso territorio per profitto e mi vergogno profondamente di questa situazione però d'altra parte amo profondamente questo lembo di terra che ha determinato la nostra civiltà. Non so quanto bene tu conosca la situazione ma dopo il BOOM economico, di fronte all'idea di "lavoro come riscatto sociale" i Veneti si sono gettati su questo genere di attività in maniera quasi meccanica, nel tentativo di riscattarsi dall'immagine di ignoranti "polentoni" quale in parte erano dopo la caduta della Serenissima e il suo saccheggio da Francia, Austria e Italia poi. Penso sia un insieme di fattori interni ma anche a circostanze storiche particolari.
    Non mitizziamo troppo. Se fu un privato (il Morosini) a denunciare Bruno, sembra perchè non aveva voluto insegnargli l'arte della memoria, fu lo stato veneziano a consegnarlo al Vaticano. Se la campagna Veneta si ritrovò retrogada, fu anche per la poca considerazione in cui fu tenuto l'entroterra. Si riguardino i consigli di Scipione Maffei, ma ormai era troppo tardi anche se li avessero seguiti. Persino durante i moti del 1848, e nonostante le elevate qualità morali, politiche e culturali di Daniele Manin, vi fu un'amoìpia incomprensione per l'entroterra, che contribuirono alla pur forse inevitabile disfatta. Il riscatto del dopoguerra non fu affidato solo al lavoro, ma anche alla diffusione della cultura , anch'essa assieme al lavoro riscatto per i ceti più deboli. Lo sviluppo economico non fu solo perchè c'era chi lavorava dieci ore in fabbrica e poi,nelle ore libere enei giorni festivi, aiutava il familiare che era rimasto a lavorara la terra. Le università,ma più ancora lo sviluppo degli istituti tecnici industriali,segnarono la crescita del dopoguerra. Il vero disastro fu il modo dell'urbanizzazione e l'idea di una fabbrica per ogni campanile. Furono le debolezze della classe dirigente a causare le contraddizioni della crescita. Solo più tardi arriverà il consumismo diffuso che portò alla rottura di antiche sapienze. Non dimentichiamo che pur qualcosa di quell'idea di stato rimase. Si guardino i risultati del referendum sul divorzio e non solo per il comune di Venezia, memore di antica laicità. Anche nelle altre province se si confrontano i dati con le somme dei partiti politici divorzisti, si vedrà un netto di più che era anch'esso figlio, oltre che della cultura dell'emigrazione, di una non spenta memoria storica fin nelle più antiche propaggini

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 3121314 UltimaUltima