



anche se si è dato il look nuovo del vecchio saggio e distaccato, ogni tanto lascia emergere le sue ossessioni, cioè l'odio per la magistratura che ha preteso di giudicarlo per i reati commessi. nessuno che ha avuto a che fare con la giustizia ama i giudici.
ci sono altri lati del carattere che non ostante l'autocontrollo gli capita freudianamente di mettere a nudo. il giudizio che ha dato ieri su bossi rivelano la sua intrinseca malvagità e la spietatezza che manifesta con chiunque tenta di attraversargli la strada. berlusconi non sa cosa sia l'amicizia, guai a chi lo mette in ombra.
mr


IL problema che oramai ha finito le barzellette da raccontare, sono 14 anni che dice sempre le stesse, programmi non ne ha... o meglio li ha, ma preferisce non dirli........




Per fortuna qualcuno sano di mente gli risponde per le rime:
Di Pietro su proposta esame di mente ai pm: "Berlusconi pazzo" ''Robe da pazzi. Solo un matto può fare affermazioni di questo genere''. Così il ministro delle Infrastrutture Antonio Di Pietro ha replicato oggi a Torino alla ipotesi sollevata da Silvio Berlusconi di un esame di sanità mentale per i pubblici ministeri. ''Non so - ha detto ironicamente Di Pietro - perché allora limitare questo esame ai pm e non a tutti i giudici o a chi vuol fare il Presidente del consiglio o addirittura ai giornalisti''.


se sono dieci anni che lo pensi, allora lasciatelo dire, sono dieci anni che hai il concime in testa. Il magistrato, come qualsiasi altro cittadino, è sottoposto alla Legge. Lo dice la Costituzione.
Non intendo più tornare a discutere su una cosa berlusconiana che nel migliore dei casi è un chiaro sintomo di sindrome schizioide, e nel peggiore, un messaggio in codice. In tutti i casi, una frase alla quale abbocca il ciarpame sottoculturale berlusconiano.
Per cui leggi questa mia risposta e fanne tesoro, perché su questo 3d di merda non mi ci vedi più.




Vedo che hai perdettamente capito il mio post.
Naturalmente NON la comprerei , ma bisogna ammettere che le sue capacità mediatiche sono assolutamente strordinarie e di questo bisogna dargliene merito .
E' evidente che sa quello che il popolo vuole sentirsi dire e si comporta di conseguenza .

