sei te che dovresti andare a lezione di logica...
berlusconi oggi ha detto che bisognerebbe fare degli esami ai magistrati sulla loro condizione mentale (affermazione A)
la affermazione A si trova all'interno di un programma di rinascita italiana della P2 assieme ad altre tante affermazioni.
Io condivido l'affermazione A ma non implica che condivida tutte le altre affermazioni del programma della P2.
la tua domanda e'.. Berlusconi convidide ad oggi il programma della P2? chiedilo a lui non a me.. non so leggere nella testa delle persone.

Naturalmente NON hai ragione (e non c'azzecca con la questione al topic).
Il parallelo, nel caso, sarebbe l'obbligare i candidati all'ingresso in Magistratura a presentare dichiarazione di essere o NON essere stati precedentemente in analisi.
Qui, non l'avessi capito, si sta parlando di fare il test psico-attitudinale (selettivo) A TUTTI.
no la mia domanda era un'altra e tu non hai risposto.
punto.
Non so se berlusconi condivida il programma della P2, certamente lo sta applicando punto dopo punto.
Poi se hai tempo e voglia, la prossima volta, prima di intervenire in 3ad come questo, informati, altrimenti mi fai solo perdere tempo.
Grazie.

qualora venga messa a monte del processo di selezione in stile-nebraska per i nuovi candidati a magistrato, non vedo perche' quelli vecchi possano continuare a praticare senza andare contro a medesimo esame..

ok .. allora.. io non me ne intendo di quel tipo di esame.. ma da quanto si capisce non viene fatta una valutazione psico attitudinale, del tipo Nebraska.... mi sbaglio?
se mi sbaglio perche' ti lamenti di quello che chiede Berlusconi visto che ci sarebbe gia'?
e cmq sono arci-sicuro, e adesso controllo, che la licenza BAR e' soggetta a revisione periodica.