Originariamente Scritto da Amalie ma se fino all'altro giorno ne dicevate peste e corna repapelle:secondo me vi conviene cambiare anche nome oltre che dirigenti repapelle: Io non ho mai detto peste e corna di franceschini. Quindi non scrivere minchiate.... hefico: :gluglu:
Dall'Alpe alle Piramidi dal Manzanarre al Reno va l'aspro odor de i vini l'anime a rallegrar
Originariamente Scritto da Scipione Io non ho mai detto peste e corna di franceschini. Quindi non scrivere minchiate.... hefico: :gluglu: i sinistri in generale, non tu in particolare
Hanno Scalfaro, perchè non lo utilizzano?
Originariamente Scritto da Amalie i sinistri in generale, non tu in particolare Dai linkami chi ha detto peste e corna di Franceschini. Altrimenti sei una bugiarda.
Ultima modifica di Namaskar; 11-04-10 alle 23:14
Rama sta tornando....
Originariamente Scritto da Malik Hanno Scalfaro, perchè non lo utilizzano? Hai un cervello, perché non lo utilizzi? Stessa domanda ad amalie.
C. De Gaulle: "l'Italia non è un paese povero. E' un povero paese".
Originariamente Scritto da Garat Hai un cervello, perché non lo utilizzi? Stessa domanda ad amalie. Era un consiglio . Cambiate leader a velocità supersonica. Tanto restano in carica poco...quindi Scalfaro può andare bene.
Originariamente Scritto da Malik Era un consiglio . Cambiate leader a velocità supersonica. Tanto restano in carica poco...quindi Scalfaro può andare bene. non tutti hanno il privilegio di avere un settatantatreenne rincitrullito come leader maximo perenne, malikko.
superbomba tra lui draghi e il britanniaYouTube - Alvise Britannia Prodi Draghi Ciampi
Meglio soli che comunisti
Originariamente Scritto da Namaskar Dai linkami chi ha detto peste e corna di Franceschini. Altrimenti sei una bugiarda. ostridicolo: ma mi faccii l piacereeee ... credi che sia così stupida da andarmi a cercare i vecchi post.. ma cercateli da solo
Originariamente Scritto da Amalie il suo vice (di Ventola) è stato arrestato . .e scusa se è poco dai, non essere cattiva... :sofico:
Figliolo, lei è un asino... (D.Pastorelli, cit.)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum