Il problema non è quello che dice, il problema è che ci siano persone che gli credono.
Ad un altra domanda che chiedeva "Casini ha detto che se perde si ritira dalla politica, lei è disposto a fare la stessa affermazione?"
Silvio Berluconi: "No, io se eprdo non mi ritiro dalla politica perchè l'Italia ha bisogno di me e delle mie esperienze di governo e solo io so dove mettere le mani"
Ma lui non era il nuovo? Non era Veltroni che faceva politica da 40 anni?
Comunque la totlae assenza di bananas da questo post e la voce di Silvio alla radio fa capire che non sono poi tanto sicuri di vincere.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima chicca, Silvio vuole che Napolitano si dimetta.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF