Silvio ne spara una dopo l' altra.
VATTENE VIA............

Silvio ne spara una dopo l' altra.
VATTENE VIA............

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Guarda il messaggio08-04-2008, 21
5 Togli utente dalla lista ignorati
Destracentro73 Questo messaggio è nascosto perché Destracentro73 è sulla tua lista ignorati.
Comunista adesso mi vedi....chi perde la faccia nel confronto si nasconde....

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma oggi il Cavaliere non ha detto o smentito qualcosa?

Beh, dai questa non è malaccio:
17:19Berlusconi: "Io solo ho abbassato le tasse"
"Io ho governato 5 anni e sono l'unico che dal '68 a oggi ha abbassato la pressione fiscale. L'unico della Repubblica". Così Silvio Berlusconi durante la registrazione di "Porta a Porta"
Minkia, dal '68.....
ha ragione
è l'unico che ha abbassato le SUE tasse